
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
Federico Gervasoni per www.lastampa.it
C’è un fermo nell’omicidio di Yaisy Bonilla, il 21 enne colombiano ucciso domenica all’alba mentre si trovava all’esterno di una discoteca a Brescia. La squadra mobile della questura ha infatti individuato attorno alle 11 di questa mattina il killer, si tratta di A. A., un 23 enne italiano con precedenti.
Il ragazzo ha confessato di aver sferrato lui l’unica coltellata all’addome nei confronti della vittima. Erano le 6 di domenica quando Bonilla in compagnia della fidanzata e di un amico stavano chiacchierando davanti alla discoteca Disco Volante in città, improvvisamente un giovane che non conosceva si sarebbe avvicinato facendo degli apprezzamenti espliciti nei confronti della ragazza, una 27 enne rumena.
A quel punto Bonilla ha spintonato lo sconosciuto, invitandolo ad andarsene. Tuttavia quest’ultimo è ritornato poco dopo armato e si è avventato sul rivale con un coltello, dileguandosi poco prima dell’arrivo dei soccorsi. Il giovane colombiano è spirato alle 17 in ospedale. Decisive le immagini della videosorveglianza che avrebbero ripreso tutto, così come le testimonianze degli amici che hanno portato gli inquirenti alla cattura del presunto omicida.
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…