
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
UN ALTRO MINORENNE CON LE MANI SPORCHE DI SANGUE - FERMATO IL PRESUNTO KILLER DI SALVATORE POSTIGLIONE, IL MURATORE NAPOLETANO ACCOLTELLATO A MORTE NEL PARCHEGGIO DELLA ZONA INDUSTRIALE DI FOLIGNO – SI TRATTA DI UN MINORENNE CHE AVEVA LAVORATO PER QUALCHE TEMPO NEI CANTIERI INSIEME ALLA VITTIMA: ANCORA NON SI CONOSCONO LE RAGIONI DELL’AGGRESSIONE…
Estratto da www.leggo.it
Svolta nel caso dell'omicidio di Salvatore Postiglione, il muratore di 56 anni ucciso a Foligno nei giorni scorsi dopo essere stato aggredito nel parcheggio della zona industriale. Un ragazzo minorenne è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto.
omicidio salvatore postiglione
CHI È IL PRESUNTO KILLER
Il ragazzo, un minorenne che per qualche tempo aveva lavorato nei cantieri assieme alla vittima, è ritenuto responsabile dell'omicidio. Ancora ignote le ragioni dell'accaduto. L'uomo era stato soccorso non lontano da un'auto trovata accesa e con lo sportello del passeggero aperto. A dare l'allarme una donna che lavora nella zona.
omicidio salvatore postiglione
COME È STATO UCCISO POSTIGLIONE
Venti coltellate brutali affondate con velocità e rabbia. Poi la fuga, veloce e silenziosa con l'assassino inghiottito dalla nebbia. Così è morto Salvatore Postiglione, 56 anni nato a Napoli, ma da anni residente a Foligno dove lavorava come capo operaio della Immobiliare Sette, la ditta guidata da Pietro Sette, il suocero del calciatore del Napoli Leonardo Spinazzola.
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…