
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
UN ALTRO MINORENNE CON LE MANI SPORCHE DI SANGUE - FERMATO IL PRESUNTO KILLER DI SALVATORE POSTIGLIONE, IL MURATORE NAPOLETANO ACCOLTELLATO A MORTE NEL PARCHEGGIO DELLA ZONA INDUSTRIALE DI FOLIGNO – SI TRATTA DI UN MINORENNE CHE AVEVA LAVORATO PER QUALCHE TEMPO NEI CANTIERI INSIEME ALLA VITTIMA: ANCORA NON SI CONOSCONO LE RAGIONI DELL’AGGRESSIONE…
Estratto da www.leggo.it
Svolta nel caso dell'omicidio di Salvatore Postiglione, il muratore di 56 anni ucciso a Foligno nei giorni scorsi dopo essere stato aggredito nel parcheggio della zona industriale. Un ragazzo minorenne è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto.
omicidio salvatore postiglione
CHI È IL PRESUNTO KILLER
Il ragazzo, un minorenne che per qualche tempo aveva lavorato nei cantieri assieme alla vittima, è ritenuto responsabile dell'omicidio. Ancora ignote le ragioni dell'accaduto. L'uomo era stato soccorso non lontano da un'auto trovata accesa e con lo sportello del passeggero aperto. A dare l'allarme una donna che lavora nella zona.
omicidio salvatore postiglione
COME È STATO UCCISO POSTIGLIONE
Venti coltellate brutali affondate con velocità e rabbia. Poi la fuga, veloce e silenziosa con l'assassino inghiottito dalla nebbia. Così è morto Salvatore Postiglione, 56 anni nato a Napoli, ma da anni residente a Foligno dove lavorava come capo operaio della Immobiliare Sette, la ditta guidata da Pietro Sette, il suocero del calciatore del Napoli Leonardo Spinazzola.
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…