orgasmo capezzolo

PRESTO, TUTTI A CHIAVARE! LE DONNE CHE FANNO POCO SESSO HANNO UNA PROBABILITÀ PIU' ALTA DI MORIRE PREMATURAMENTE – SECONDO ALCUNI RICERCATORI DELLA WALDEN UNIVERSITY, CHI HA RAPPORTI MENO DI UNA VOLTA A SETTIMANA HA UNA PROBABILITÀ DEL 70% PIÙ ALTA DI MORIRE NEI SUCCESSIVI CINQUE ANNI – COLPA DI UNA PROTEINA ASSOCIATA ALL’INFIAMMAZIONE CHE PUÒ DANNEGGIARE CELLULE, TESSUTI, ORGANI SANI E…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

orgasmo femminile (10)

Le donne che fanno sesso raramente potrebbero andare incontro a una morte prematura. Lo sostengono alcuni ricercatori della Walden University che hanno scoperto come donne di età compresa tra i 20 e i 59 anni che avevano rapporti sessuali meno di una volta a settimana avevano una probabilità del 70% più alta di morire entro cinque anni rispetto alle donne che avevano rapporti sessuali più di una volta alla settimana.

 

Le persone a rischio presentavano livelli elevati di una proteina associata all'infiammazione, che può danneggiare le cellule, i tessuti e gli organi sani.

orgasmo femminile (11)

 

Secondo i dati raccolti dal team, il rischio di morte aumenta di un sorprendente 197 per cento per gli individui che avevano segnalato una bassa frequenza sessuale.

 

Non solo: per i ricercatori gli individui affetti da depressione, ma con un'elevata frequenza sessuale, avvertono in maniera meno incisiva gli effetti negativi della malattia.

 

orgasmo femminile (20)

«Esistono molteplici teorie - ha osservato il dottor Srikanta Banerjee - Ad esempio, il sesso rilascia endorfine che possono prevenire gravi conseguenze per la salute. L'attività sessuale è importante per la salute cardiovascolare generale, probabilmente perché riduce la variabilità della frequenza cardiaca e aumenta il flusso sanguigno».

 

orgasmo femminile (2)orgasmo femminile (5)orgasmo femminile (4)orgasmo femminile (16)

 

orgasmo femminile (3)orgasmo femminile (21)