
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
FERMI TUTTI! E’ STATA DEPOSITATA L’INFORMATIVA CON INTERCETTAZIONE AMBIENTALE DI PAOLO ARATA CHE TIRA IN BALLO IL SOTTOSEGRETARIO ARMANDO SIRI - SALVINI: “HO INCONTRATO ARATA UNA SOLA VOLTA, OCCUPIAMOCI DI ALTRO. IL GOVERNO VA AVANTI” - GIORGETTI: “DALLE CARTE CONTE CAPIRÀ LA SITUAZIONE…” - DI MAIO: “IL SOTTOSEGRETARIO LASCERÀ…”
Da www.ansa.it
IL CORRIERE E L'INTERCETTAZIONE SU ARMANDO SIRI
Una informativa della Dia in cui sarebbe riportata anche l'intercettazione ambientale che tirerebbe in ballo il sottosegretario Armando Siri: è quanto hanno depositato oggi i pm di Roma al tribunale del Riesame, in base a quanto si apprende da fonti giudiziarie. L'atto, come affermato dall'avvocato Gaetano Scalise, difensore dell'imprenditore Paolo Arata, non è ancora nella disponibilità delle parti
"L'ho incontrato soltanto una volta. Occupiamoci di altro", dice Matteo Salvini, a Catania, dopo che M5S è tornato a incalzarlo sui suoi legami con Arata. In un colloquio con Repubblica spiega: Conte "è libero di incontrare chi vuole. Siri per me deve restare al suo posto".
Al Corriere Di Maio dichiara: "Certo che Conte dovrebbe spingerlo alle dimissioni. E lo farà". Centinaio: 'Un decreto per rimuoverlo? Viene meno fiducia verso il premier'. Maroni a La Stampa: il governo rischia, il problema è il figlio di Arata. Per Giorgetti sulla vicenda Siri "Conte è un professore e un avvocato, vedrà le carte e capirà". Arata è pronto per essere interrogato, ha spiegato il suo legale.
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…
DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA…
FLASH – L’IMPONENTE E FUMANTINO JB PRITZKER, GOVERNATORE DELL’ILLINOIS, SI FA LARGO TRA I…
DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI…