
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MARIA ROSARIA BOCCIA NEGA CHE IL FRATELLO SIA STATO ARRESTATO: “NON È MAI STATO IN CARCERE, E NON È AI DOMICILIARI. È A CASA SERENO ED È FIDUCIOSO DI POTER DIMOSTRARE, COME GIÀ FATTO IN AULA STAMATTINA, LA SUA TOTALE ESTRANEITÀ IN QUESTO INCRESCIOSO EPISODIO" – L’INCRESCIOSO EPISODIO IN QUESTIONE SAREBBE UN ALLACCIO ABUSIVO CON CUI AVREBBE RUBATO ENERGIA ELETTRICA PER IL SUO ATELIER DI POMPEI…
Boccia, per mio fratello nè carcere nè arresti domiciliari
(ANSA) - "Andrea non è mai stato in carcere, è a casa sereno ed è fiducioso di poter dimostrare, come già fatto in aula stamattina, la sua totale estraneità in questo increscioso episodio".
Lo dice l'imprenditrice di Pompei Maria Rosaria Boccia che sottolinea: Andrea "Non è mai stato in carcere e non è agli arresti domiciliari".
"HO SEMPRE PAGATO LE BOLLETTE" - LA DIFESA TRABALLANTE DEL FRATELLO DI MARIA ROSARIA BOCCIA, ANDREA GAETANO, ARRESTATO PER FURTO AGGRAVATO DI ENERGIA ELETTRICA - IL CONTATORE DI UN SUO LOCALE DELL'ATELIER DI POMPEI RICEVEVA LA CORRENTE ATTRAVERSO UN ALLACCIO ABUSIVO (UN "BYPASS" CHE SI COLLEGAVA DIRETTAMENTE AGLI IMPIANTI PUBBLICI) - SECONDO L'ACCUSA, IL FRATELLO DELLA BOCCIA, 44 ANNI, AVREBBE RISPARMIATO 35MILA EURO DAL 2016...
E LUCE FU: LA REALTÀ SUPERA LA FANTASIA! È STATO ARRESTATO IL FRATELLO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. IL 44ENNE ANDREA GAETANO È ACCUSATO DI FURTO DI ENERGIA ELETTRICA: AVEVA PIAZZATO UN MAGNETE SUL CONTATORE DEL SUO NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO DI POMPEI PER ALTERARE LA LETTURA DEI CONSUMI, CON L'OBIETTIVO DI PAGARE DI MENO LA BOLLETTA...
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO…