![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
“L’HO AIUTATA IN UN MOMENTO DI DISPERATO BISOGNO, E LEI MI RIPAGA COSÌ?” – FERMI TUTTI, PARLA LORNA GARNETT, LA DONNA INGLESE CORNIFICATA E MOLLATA DAL MARITO TONY PER LA RIFUGIATA UCRAINA SOFIIA KARKADYM – LA POVERINA HA RILASCIATO UN’INTERVISTA AL “SUN”, DOVE (GIUSTAMENTE) SGANCIA QUALCHE BOMBETTA SULLA RAGAZZA: “HA MESSO GLI OCCHI SU DI LUI E SI È PRESA QUELLO CHE VOLEVA. IO ALL’INIZIO AVEVO DELLE RISERVE SULL’ACCOGLIERE UN RIFUGIATO, MA TONY HA VOLUTO FARLO”. E ORA ABBIAMO CAPITO PERCHÉ…
TONY GARNETT CON SOFIIA KARKADYM
DAGONEWS
Fermi tutti, parla Lorna Garrett, la donna inglese cornificata e mollata dal marito Tony con una rifugiata ucraina che avevano accolto a casa.
La loro storia ha fatto il giro del mondo, ma ora Lorna ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe (come darle torto), parlando con il “Sun”:
“L’ho aiutata in un momento di disperato bisogno, e lei mi ha ripagato così. Ha messo gli occhi su di lui subito, e si è presa quello che voleva. Non le interessava la devastazione che si è lasciata alle spalle. Tutto quello che conoscevo si è stravolto nel giro di due settimane”.
Lorna spiega poi com’è andata con il programma di assistenza per rifugiati: “È iniziato tutto con il semplice desiderio di fare la cosa giusta e mettere un tetto sopra la testa di qualcuno in difficoltà.
All’inizio avevo delle riserve. Chi non ce le avrebbe? Stavamo portando un estraneo a vivere con noi. È una decisione importante da prendere e lui ha voluto farlo, nonostante i miei dubbi”.
E ora abbiamo capito perché: magari sperava che arrivasse una profuga donna. Si sa, le ucraine sono note per la loro avvenenza.
Fatto sta che ora Tony e la bella rifugiata, Sofiia Karkadym, stanno cercando casa per conto loro, e parlano come due piccioncini: “È la storia della nostra vita. La gente parlerà male di noi, ma non ci importa”.
TONY GARNETT CON LA MOGLIE LORNA (SINISTRA) E CON LA RIFUGIATA UCRAINA SOFIIA
tony e lorna garnett
sofiia karkadym 3
sofiia karkadym 2
rifugiati ucraini
sofiia karkadym 4
la prima pagina del sun con la storia di tony garnett
tony garnett sofiia karkadym
tony garnett sofiia karkadym
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…