
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
FERMI TUTTI: SE VI FATE MALE DURANTE LA PAUSA CAFFÈ AL BAR VI ATTACCATE! – LA CASSAZIONE HA STABILITO CHE UN LAVORATORE NON PUÒ GODERE DI ALCUN INDENNIZZO PER MALATTIA NÉ VEDER RICONOSCIUTA L’INVALIDITÀ SE SI INFORTUNA MENTRE CONSUMA LA PAUSA CAFFÈ IN ORARIO DI SERVIZIO, ANCHE SE HA IL PERMESSO DEL CAPO PER ANDARE AL BAR ALL'ESTERNO DELL'UFFICIO SGUARNITO DI UN PUNTO RISTORO – GLI ERMELLINI HANNO ACCOLTO IL RICORSO DELL’INAIL CHE..
Da “Ansa”
Niente indennizzo per malattia nè riconoscimento di invalidità per i lavoratori ai quali capita un infortunio mentre consumano il 'rito' della pausa caffè in orario di servizio, anche se hanno il permesso del capo per andare al bar all'esterno dell'ufficio sguarnito di un punto ristoro.
A stabilirlo è la Cassazione che ha accolto il ricorso dell'Inail contro indennizzo e invalidità del 10% in favore di una impiegata della Procura di Firenze che si era rotta il polso cadendo per strada mentre, autorizzata, era uscita per un caffè. Per gli ermellini, la 'tazzina' non è una esigenza impellente e legata al lavoro ma una libera scelta.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…