
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FERMI TUTTI: SE VI FATE MALE DURANTE LA PAUSA CAFFÈ AL BAR VI ATTACCATE! – LA CASSAZIONE HA STABILITO CHE UN LAVORATORE NON PUÒ GODERE DI ALCUN INDENNIZZO PER MALATTIA NÉ VEDER RICONOSCIUTA L’INVALIDITÀ SE SI INFORTUNA MENTRE CONSUMA LA PAUSA CAFFÈ IN ORARIO DI SERVIZIO, ANCHE SE HA IL PERMESSO DEL CAPO PER ANDARE AL BAR ALL'ESTERNO DELL'UFFICIO SGUARNITO DI UN PUNTO RISTORO – GLI ERMELLINI HANNO ACCOLTO IL RICORSO DELL’INAIL CHE..
Da “Ansa”
Niente indennizzo per malattia nè riconoscimento di invalidità per i lavoratori ai quali capita un infortunio mentre consumano il 'rito' della pausa caffè in orario di servizio, anche se hanno il permesso del capo per andare al bar all'esterno dell'ufficio sguarnito di un punto ristoro.
A stabilirlo è la Cassazione che ha accolto il ricorso dell'Inail contro indennizzo e invalidità del 10% in favore di una impiegata della Procura di Firenze che si era rotta il polso cadendo per strada mentre, autorizzata, era uscita per un caffè. Per gli ermellini, la 'tazzina' non è una esigenza impellente e legata al lavoro ma una libera scelta.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…
DAGOREPORT: SINISTR-ELLY COLTELLI! LA SCHLEIN PENSA DI IMBRIGLIARE LA MINORANZA RIFORMISTA CON UN…
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…