DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
CRIMINAL TRANS, DAI COLPETTI AI COLPI - A FERMO ARRESTATA UNA TRANSESSUALE BRASILIANA DI 44 ANNI CHE AVEVA MESSO A SEGNO TRE RAPINE AD ANZIANI IN POCHI GIORNI - NELLA NOTTE TRA VENERDÌ E SABATO AVEVA AGGREDITO UN UOMO IN UN CONDOMINIO E IN UNA PANETTERIA AVEVA DISTRATTO LA PERSONA DIETRO AL BANCONE E…
Da https://www.corriereadriatico.it
Aveva seminato il panico negli ultimi mesi e nelle ultime due settimane la situazione era degenerata. Tre anziani erano stati rapinati la scorsa settimana e negli ultimi quattro giorni si era superato il trans, rapinatore seriale, diventato l’incubo della costa Fermana. E’ stato scovato e arrestato dai Carabinieri, Mauricio Medes, transessuale brasiliano di 44 anni che viveva a Lido Tre Archi a casa di amici.
Era diventato un danno, inviso alla categoria dei commercianti, agli amministratori di condominio, ai residenti, disprezzato da prostitute e clienti tanto che le lucciole stavano preparando una sollevazione popolare. Nella notte tra venerdì e sabato aveva aggredito un uomo, si erano sentite le urla della vittima per tutto il condominio.
All’alba di domenica aveva derubato un altro uomo, gli aveva sottratto cellulare e portafogli. Lunedì in una panetteria aveva distratto la persona dietro al bancone e rubato 50 euro. I Carabinieri avevano raccolto le segnalazioni e nelle ore precedenti la cattura avevano rassicurato in questi termini: «state tranquilli, ha le ore contate» promessa mantenuta.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…