DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
IO CORNUTO, TU MAZZIATA - A FERMO, UN IMPRENDITORE 45ENNE SORPRENDE LA MOGLIE A LETTO CON L'AMANTE E AGGREDISCE I DUE A COLPI DI SPRANGATE - L'UOMO ERA PARTITO PER UN VIAGGIO DI LAVORO E AVEVA INSERITO L'ALLARME IN CASA, MA SI È INSOSPETTITO DOPO AVER NOTATO CHE L'ANTIFURTO VENIVA DISINSERITO SISTEMATICAMENTE DALLE 23 ALLE 5 DI MATTINA - L'AMANTE DELLA DONNA, NEL TENTATIVO DI FUGGIRE DALL'IRA DEL MARITO, È SALTATO DAL SECONDO PIANO ED È RIMASTO INFILZATO NELLA RECINZIONE…
Torna a casa in anticipo per verificare la fedeltà della moglie, ma il test si conclude nel peggiore dei modi. Un imprenditore 45enne di Fermo è stato condannato due anni e quattro mesi di reclusione per lesioni personale aggravate. Le vittime sono, appunto, la moglie, colpita a sprangate, e l'amante con cui era a letto, picchiato ferocemente dopo un tentativo di fuga.
La vicenda
I fatti risalgono a due anni fa. L'uomo, riporta La Nazione, era partito per un viaggio di lavoro e aveva inserito l'allarme in casa, preoccupato di lasciare la moglie sola. Quell'allarme però, veniva disinserito sistematicamente dalle 23 alle 5 di mattina. Così l'imprenditore, insospettito, aveva deciso di tornare a casa in anticipo senza avvisare. Al suo rientro, la scoperta che non avrebbe mai voluto fare: la moglie e l'amante erano nudi a letto.
L'uomo, un 40enne, aveva provato a scappare all'ira del marito saltando dal secondo piano ed era rimasto infilzato nella recinzione.
Il marito tradito, dopo aver colpito con una spranga la moglie, aveva picchiato ferocemente anche l'amante. Per fermarlo era servito l'intervento della polizia, che l'aveva arrestato. Ieri, 12 gennaio, è arrivata la sentenza del tribunale.
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…