schiaffo ferrara mamma scuola

MAMMA, CHE SVALVOLATA! – A FERRARA UNA DONNA HA PRESO PER IL COLLO UNA RAGAZZINA DI 12 ANNI E L’HA PRESA A SCHIAFFI FUORI DA SCUOLA PERCHÉ AVREBBE LITIGATO CON IL FIGLIO, SUO COMPAGNO DI CLASSE – LA FURIA DELLA DONNA È STATA FERMATA DAGLI ALTRI GENITORI CHE STAVANO PORTANDO I FIGLI A SCUOLA, LA MAMMA È STATA DENUNCIATA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da www.leggo.it

BAMBINA PRESA A SCHIAFFI 1

 

BAMBINA PRESA A SCHIAFFI

Una mamma afferra una ragazzina di 12 anni per il collo, poi la prende a schiaffi. A far scattare la donna sarebbe stato un litigio con il figlio, suo compagno di classe. La scena è avvenuta venerdì scorso a Ferrara, fuori da una scuola media, davanti a decine di persone, tra cui insegnanti e bidelli. I genitori della piccola vittima hanno subito denunciato la donna ai carabinieri, che stanno svolgendo gli accertamenti del caso, riporta Il Resto del Carlino.

 

L'aggressione è avvenuta alle 8 di mattina, poco prima che suonasse la campanella. Mentre i giovani studenti si accingevano a entrare in classe, la mamma ha aggredito la 12enne, lasciando tutti senza parole. Dopo averla presa per il collo, le ha tirato alcuni ceffoni. […]