
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
SEVERO MA JUSTIN - LA FERRARI HA INSERITO JUSTIN BIEBER NELLA SUA "BLACK LIST": IL CANTANTE (PER MANCANZA DI UGOLA) NON POTRA' PIU' ACQUISTARE UN'AUTO DEL CAVALLINO - IL MOTIVO? BIEBER AVREBBE PARCHEGGIATO LA SUA FERRARI 458 SENZA PRENDERSENE CURA PER DUE SETTIMANE, L'HA RIVERNICIATA DI UN TAMARRISSIMO BLU ELETTRICO E POI L'HA MESSA IN VENDITA ALL'ASTA - INSIEME A LUI NELLA LISTA NERA CI SONO NICOLAS CAGE, 50 CENT, FLOYD MAYWEATHER E…
la ferrari 458 di justin bieber
Il Codice etico e la Ferrari. Così l’azienda di Maranello inserisce in una “blacklist” i clienti che non rispettano le regole volute dalla casa automobilistica. La lista dei “vip” finiti nel libro nero targato Ferrari è abbastanza nutrita e ora finisce anche il nome del famosissimo cantante Justin Bieber. Chi è inserito nella blacklist dell’azienda di Maranello non potrà più acquistare una vettura del Cavallino Rampante. Ferrari, dunque, significa rispetto del marchio: ed è uno degli elementi ai quali tiene di più la casa automobilistica.
la ferrari 458 di justin bieber
Nella lista nera aggiornata di continuo a Maranello ci sono volti noti e personaggi famosi: l'attore Nicolas Cage, i rapper 50 Cent e Tyga, il pugile Floyd Mayweather o la star della TV Kim Kardashian. Ora, appunto, tocca a Justin Bieber. Motivo: i recenti comportamenti del bad boy diventato di recente l'artista più ascoltato nella storia della piattaforma Spotify. Bieber prima ha parcheggiato la sua Ferrari 458 acquistata nel 2015 senza prendersene cura per due settimane e addirittura dimenticandosi dove fosse parcheggiata. Non solo: pubblicizzando questo dettaglio sui social, Bieber ha anche “sbeffeggiato” in questo modo il Cavallino.
la ferrari 458 di justin bieber
Justin Bieber ha fatto di più: ha anche cambiato il colore della sua Ferrari 458 (verniciandola di blu elettrico) e l'ha poi messa all'asta (contravvenendo ad altre due delle raccomandazioni che la casa italiana fa ai propri clienti al momento dell'acquisto di una sua vettura). Un comportamento inaccettabile e che va contro le più semplici regole imposte dalla casa automobilistica italiana.
Justin Bieber con la moglie
justin bieber mtv vma 2021
justin bieber
justin bieber
justin bieber e la moglie halley baldwin da macron 1
justin bieber e la moglie halley baldwin da macron 8
la ferrari 458 di justin bieber
justin bieber
justin bieber hailey baldwin
justin bieber
la ferrari 458 di justin bieber
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…