DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
COSE CHE MANDANO FUORI DI CAPPELLA – FESTINI CON DROGA DELLO STUPRO E NON SOLO: IL PRETE ARRESTATO A PRATO È SIEROPOSITIVO E LA PROCURA LO ACCUSA ANCHE DI TENTATE LESIONI GRAVISSIME - SECONDO L'IPOTESI DELLA PROCURA IL RELIGIOSO NON HA MAI MENZIONATO LA SUA CONDIZIONE AI PARTECIPANTI AGLI INCONTRI, CHE VEDEVANO LA PRESENZA REGOLARE DI 20 O 30 PERSONE. DUE DI QUESTE, SEMPRE SECONDO GLI INVESTIGATORI, HANNO GIÀ DICHIARATO DI ESSERE SIEROPOSITIVE.
Il prete arrestato a Prato per droga e appropriazione indebita, don Francesco Spagnesi, è indagato anche per tentate lesioni gravissime. La nuova ipotesi di reato formulata dalla Procura è legata alla sieropositività del parroco: il prete – viene ipotizzato dai pm – non avrebbe fatto menzione della sua condizione con alcuni dei partner dei festini che avrebbe organizzato assieme al suo compagno.
Quest’ultimo, pure lui ai domiciliari, potrebbe essere la prima eventuale parte offesa della nuova contestazione. Nell’abitazione del compagno – dove viveva stabilmente il prete da due anni – c’è stata anche una perquisizione della squadra mobile disposta nei confronti del religioso dopo le nuove accuse.
Ai festini, secondo quanto riferito ieri nell’interrogatorio di garanzia dal prete, avrebbero partecipato regolarmente 20 o 30 persone. Due di queste, sempre secondo gli investigatori, hanno già dichiarato di essere sieropositive (…)
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…