
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
FIRENZE BRUCIA - INCENDIO ALLA DISCOTECA VIPER, LE CAUSE SONO ANCORA DA ACCERTARE - I GESTORI DEL LOCALE: “DANNI INGENTI, LA SITUAZIONE E’ MOLTO SERIA. IL TETTO È IN PARTE CROLLATO. I MOTIVI DEL ROGO SONO SICURAMENTE ORIGINATI ALL’ESTERNO DELLA NOSTRA STRUTTURA" – LE RACCOMANDAZIONI DEL COMUNE: “TENETE CHIUSE LE FINESTRE E EVITATE ATTIVITÀ ALL'APERTO PER...” – VIDEO
Luca Serranò per repubblica.it - Estratti
incendio firenze viper discoteca
Prima un incendio nei pressi di un ingresso, poi un altro, devastante, partito dal tetto. Indagini in corso sul rogo che ieri ha colpito la discoteca Viper Theatre in via Lombardia. Ingenti i danni, come spiegato dai gestori sulla pagina Instagram del locale:
“Per cause ancora da accertare, ma sicuramente originate all’esterno della nostra struttura, è divampato un incendio- si legge- Grazie all’intervento immediato dei vigili del fuoco, che non smetteremo mai di ringraziare, l’incendio è sotto controllo, ma purtroppo non ancora del tutto spento.
La situazione è molto seria, parte del tetto è crollata. In passato siamo sempre riusciti, seppur con grandi sacrifici, a superare calamità e imprevisti contando solo sulle nostre forze”.
incendio firenze viper discoteca
Il pensiero è all’imminente inizio di stagione. “Con danni così ingenti ancora da quantificare, non sappiamo se questo sarà possibile. Nelle prossime ore, con la supervisione dell’amministrazione comunale e il supporto dei nostri professionisti, valuteremo se ci saranno le condizioni per riaprire nei tempi previsti e non compromettere l’avvio della stagione. È inutile dire quanto siamo devastati da ciò che sta accadendo”.
(...)
Il Comune, intanto, in una nota invita i residenti della zona a tenere le finestre chiuse: “Su indicazione di Asl e Arpat si invitano gli abitanti delle zone limitrofe di Piagge, Brozzi, Peretola, San Donnino, Mantignano e Ugnano di mantenere le finestre delle proprie abitazioni chiuse e di evitare attività all'aperto per non esporsi ai fumi fino al termine delle attività di spegnimento”.
incendio firenze viper discoteca
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…