
FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER…
SETTANTA MI DÀ TANTO – LE FIAMME GIALLE HANNO SEQUESTRATO 1KG DI COCAINA E UN ARSENALE DA GUERRA A UNA SIGNORA DI QUASI SETTANT’ANNI, A NETTUNO, IN PROVINCIA DI ROMA – LA SIGNORA NASCONDEVA IN CASA DROGA, UNA PISTOLA MITRAGLIATRICE SKORPION DI FABBRICAZIONE CECOSLOVACCA, DUE CARICATORI E 148 CARTUCCE DI VARIO CALIBRO. CHE CI FACEVA L’INSOSPETTABILE DONNA CON ARMI DA GUERRA?
(LaPresse) - Una donna di quasi settant’anni, residente nel centro di Nettuno, è stata arrestata dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma dopo essere stata trovata in possesso di oltre un chilogrammo di cocaina e di armi da guerra.
Le fiamme gialle della Compagnia di Nettuno negli ultimi giorni avevano notato movimenti sospetti nei pressi della sua abitazione, situata a poche centinaia di metri dalla caserma della Guardia di Finanza.
Nei giorni scorsi, una pattuglia impegnata nel controllo economico del territorio ha deciso di fermare la donna mentre usciva di casa per sottoporla a un controllo e procedere alla perquisizione del suo appartamento.
Nonostante avesse dichiarato di vivere da sola e di non possedere né sostanze stupefacenti né armi, la perquisizione ha portato al rinvenimento di un contenitore nascosto in un armadio, al cui interno erano occultati oltre un chilogrammo di cocaina e un vero e proprio arsenale da guerra, comprendente una pistola mitragliatrice Skorpion di fabbricazione cecoslovacca, due caricatori e 148 cartucce di vario calibro.
PISTOLA MITRAGLIATRICE SKORPION
Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro, insieme al telefono cellulare della donna, che è stata arrestata e condotta in carcere a Rebibbia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi da guerra.
FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER…
DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…