DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
Estratto dell'articolo di Gianluca Cordella per "il Messaggero"
[…] Una settimana fa è uscito l'aggiornamento di Fifa 2023, ultimo capitolo del calcio per consolle più venduto al mondo, che per la prima volta riguarda un campionato femminile. Ma se alla firma dell'intesa fra Ea Sports e Nwsl si era parlato di «momento storico», mercoledì scorso gli umori erano differenti.
Colpa dell'aspetto delle giocatrici, distante anni luce da quello reale. Tratti diversi, teste rasate e colore della pelle differente: […] «Così spaventate i miei figli!», ha ironizzato Sydney Leroux, campionessa olimpica (2012) e mondiale (2015) con gli Usa. […].
«Qualcuno mi avverta quando trova Madison Hammond perché questa non è lei». Firmato, ovviamente, Madison Hammond dell'Angel City. Per Janine Beckie, oro a Tokyo con il Canada, un affare... di famiglia. «Ho ritrovato il mio gemello perduto! Dizigote, ovviamente», ironizza con la foto che le dà lineamenti mascolini. […] Ancora Leroux: «Vi aspettate gratitudine solo per averci dato spazio, ma avete sprecato tempo. Alcune di noi sono calve...».
Come Kailen Sheridan, portiere di San Diego e del Canada che rischia anche una crisi d'identità: con la maglia del club ha i capelli, con quella della nazionale no. […] Sulle immagini la Ea Sports è già intervenuta, modificando i bug più clamorosi. Ma, certo, la gaffe iniziale resta.
kailen sheridan madison hammondmadison hammond fifa 23janine beckie janine beckie fifa 23 caprice dydasco fifa 23caprice dydasco
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…