DAGOREPORT – SDENG! È PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL SINDACO DI MILANO, IN CALENDARIO NELLA…
Ollie McAteer per http://metro.co.uk/
Una rissa al supermercato non fa certo notizia finché una madre non ordina al figlio di 7 anni di picchiare un’altra persona. Nella clip due donne decidono di iniziare un match di wrestling tra i corridoi di Walmart in Indiana, Stati Uniti, con pugni, calci e prese da Ju-jitsu.
Ecco il video della rissa:
Ad un certo punto una delle due, maglietta con scritta “You only live once”, riesce a bloccare l’avversaria buttandola al suolo e salendole sopra, ed ordina al figlio di colpire la sua avversaria al viso mentre lei la tiene bloccata.
Il bambino afferra alcuni contenitori di shampoo e inizia a lanciarli sulla testa della donna, mentre i presenti rimangono a guardare e filmano con il telefonino. La rissa è finita con l’arrivo della polizia, ma non è chiaro se le due siano state arrestate o querelate.
DAGOREPORT – SDENG! È PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL SINDACO DI MILANO, IN CALENDARIO NELLA…
DAGOREPORT! LA MELONA È INCAZZATISSIMA CON PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PRESIDENTE DELLA BIENNALE. LA…
DAGOREPORT – DOPO IL REFERENDUM, IL DILUVIO: IL VOTO DEL 22-23 MARZO HA APERTO UNA VORAGINE CHE STA…
DAGOREPORT: HABEMUS "TRIONNALE"! - DOPO AVER BUTTATO-AL-FUOCO LA BIENNALE, IL MINISTRO GIULI-VO ORA…
DAGOREPORT: “PROMEMORIA” PER SOPRAVVIVERE AL TERREMOTO DIGITALE - IN OCCASIONE DELLA RISTAMPA DEL…
DAGOREPORT – OCCHI E ORECCHIE PUNTATE SU WASHINGTON: LA VISITA DI RE CARLO SARÀ UTILE A TRUMP,…