DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
Estratto da www.orizzontescuola.it
Un’inchiesta del sito investigativo russo “Dossier Center” ha rivelato un dettaglio inaspettato sulla vita privata di Vladimir Putin: la ricerca di un insegnante d’inglese per i suoi due figli più piccoli, Ivan e Vladimir, di nove e cinque anni.
L’articolo, che si concentra sulla vita privata del Presidente russo e della sua famiglia, riporta che i bambini vivono in un regime di totale isolamento nelle residenze di Putin a San Pietroburgo e a Valdai, senza frequentare scuole o avere contatti con coetanei.
Per garantire loro l’apprendimento della lingua inglese, la famiglia si sarebbe rivolta a un’agenzia specializzata nella ricerca di insegnanti a domicilio. L’annuncio, riportato da “Dossier Center”, offre un compenso di 7.700 euro al mese per un impegno di 60 ore settimanali, con vitto e alloggio presso la famiglia.
il complesso residenziale dove vive la figlia di putin 4
Tra i requisiti richiesti, la disponibilità a sottoporsi a due settimane di “esami medici” prima dell’inizio dell’attività, la residenza fissa presso la famiglia e la preferenza per candidati con passaporto sudafricano.
L’aspetto che ha destato maggiore sorpresa è la preferenza per un insegnante proveniente dal Sudafrica, unico paese anglofono a non aver condannato apertamente l’invasione russa dell’Ucraina. [...]
il complesso residenziale dove vive la figlia di putin 3putin e le figlieil complesso residenziale dove vive la figlia di putin 2putin e figlievladimir putin a cavallo
Ultimi Dagoreport
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…