stefania craxi - marco bassetti

CRAXI AMARI! – ALL'ISOLA D'ELBA È ANDATA A FUOCO UNA BARCA CON A BORDO LA FIGLIA DI BETTINO, STEFANIA, E SUO MARITO, MARCO BASSETTI, AD DI BANIJAY: LA COPPIA È STATA SALVATA DALLA GUARDIA DI COSTIERA - I DUE HANNO DOVUTO ABBANDONARE IMPROVVISAMENTE L'IMBARCAZIONE, LUNGA 22 METRI, INSIEME AL CAPITANO DELLA NAVE, E ASPETTARE LA MOTOVEDETTA CHE LI HA RECUPERATI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.ilmessaggero.it

 

BARCA SU CUI ERANO STEFANIA CRAXI E MARCO BASSETTI

Emergenza oggi alle 13.30 nel mar Tirreno, nei pressi dell'isola d'Elba. Ha preso fuoco un'imbarcazione da diporto a motore di 22 metri, a bordo c'erano la parlamentare di Forza Italia, Stefania Craxi, 64 anni, e il marito, Marco Bassetti, 66, imprenditore nel mondo televisivo.

 

MARCO BASSETTI STEFANIA CRAXI

 

 

 

 

 

 

 

Il tempestivo intervento della Guardia costiera ha consentito di portarli in salvo. Sono stati recuperati in comprensibile stato di choc. L'allarme è arrivato attorno a mezzogiorno alla sala operativa di Porto Ferraio.

 

La coppia e il comandante dell'imbarcazione, a causa delle fiamme, hanno abbandonato l'imbarcazione che dopo poche ore è affondata. La motovedetta ha recuperato i tre e li ha portati a Marina di Campo, dove sono stati visitati dai medici.

BARCA SU CUI ERANO STEFANIA CRAXI E MARCO BASSETTISTEFANIA CRAXI MARCO BASSETTIBARCA SU CUI ERANO STEFANIA CRAXI E MARCO BASSETTIBARCA SU CUI ERANO STEFANIA CRAXI E MARCO BASSETTI