
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
LA FIGLIA HA I PIDOCCHI? E UNA MADRE VEGANA AUSTRALIANA DECIDE DI NON PRENDERE PROVVEDIMENTI: “NON UCCIDIAMO GLI ESSERE VIVENTI” - A RACCONTARE LA STORIA E’ STATA LA MAMMA DELLA MIGLIORE AMICA DELLA RAGAZZINA CON LA TESTA INFESTATA DI INSETTI: “ERA A CASA NOSTRA E SI GRATTAVA FURIOSAMENTE, E HO SCOPERTO CHE BRULICAVA DI PIDOCCHI. NE HO PARLATO CON LA MADRE E MI HA DETTO CHE ERA ABITUATA A PETTINARE I PIDOCCHI NEL GIARDINO, DOVE AVEVANO LE MIGLIORI POSSIBILITÀ DI SOPRAVVIVENZA E SONO RIMASTA A BOCCA APERTA”
Anche i pidocchi sono sacri. Almeno per una mamma vegana che ha preso la decisione di non uccidere l'animale che aveva infestato la testa della figlia. A raccontare l'assurda vicenda ci ha pensato la vicina di casa della donna, che è anche la madre della migliore amica della bambina con i pidocchi.
"Mia figlia di sette anni è la migliore amica della ragazza della porta accanto, la cui famiglia è vegana. Va bene, rispettiamo la loro scelta... Il mio problema è che recentemente questa bambina altrimenti deliziosa era a casa nostra e si grattava furiosamente, e ho scoperto che brulicava di pidocchi", ha raccontato la signora.
Successivamente ha spiegato che dopo averne parlato alla madre della piccola, la donna si è sentita rispondere che non solo ne era a conoscenza, ma che non aveva intenzione di prendere provvedimenti drastici. Il motivo? I vegani non uccidono gli esseri viventi.
"Mi ha detto che era abituata a pettinare i pidocchi nel giardino, dove avevano le migliori possibilità di sopravvivenza e sono rimasta a bocca aperta". E, alla richiesta di consigli, c'è chi ha definito la mamma vegana "un'idiota ipocrita". Di più, perché l'ha definita un "mostro" che stava condannando i pidocchi a una morte "lenta e dolorosa" poiché non sarebbero state in grado di sopravvivere in giardino.
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…