DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
Per la maggior parte delle bambine del mondo, possedere una casa delle bambole vera e propria è la massima aspirazione. Ma quando sei la figlia della modella e conduttrice televisiva britannica Tamara Ecclestone, solo una sontuosa replica della casa di famiglia da 57 camere ti renderà felice, o quasi.
Sophia è una bambina molto fortunata: per il suo secondo compleanno la zia Petra (la sorella della modella) le ha consegnato lo stravagante regalo, più alto della mamma e costato più di 12 mila euro.
A rivelarlo “Hello! magazine che descrive la casa di Sophia come una fedele riproduzione della villa di famiglia, in stile vittoriano, con doppio cortile, mattoncini rossi e larghe porte in legno.
tamara ecclestone jay rutland e sophia
tamara jay e sophia
Tamara, sposata al businessman Jay Rutland, racconta che la figlia di due anni trascorre molto tempo a giocare con la sua casetta. “Riesce a entrarci dentro e cucinarmi strane poltiglie. È così carina”.
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…