
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
TOP JOBS - LA FIGLIA DEL FONDATORE DELLA APPLE, EVE, SI E' LANCIATA NELLA MODA: HA APPENA FIRMATO UN CONTRATTO CON UNA NOTA AGENZIA - IL FUTURO ERA APPARSO ROSEO FIN DA SUBITO: CON AMICHE COME NAOMI CAMPBELL E JENNIFER GATES E' DIFFICILE NON FARSI NOTARE - E INFATTI AVEVA GIA' DEBUTTATO ALLA PARIS FASHION WEEK...
Da leggo.it
È pronta per una carriera da top model la 23enne Eve Jobs, figlia del fondatore di Apple che ha all’attivo su Instagram 262mila follower tra cui la mentore non ufficiale Naomi Campbell e la figlia maggiore di Bill Gates, Jennifer Gates. Proprio sui social Eve ha annunciato di aver firmato con la Dna Model Management, una nota agenzia di moda di New York che rappresenta anche Emily Ratajkowski.
Lo ha fatto pubblicando uno scatto imbronciato in stile polaroid. L'agenzia ha subito rilanciato l’annuncio con una sintetica descrizione di Eve Jobs: «La giovane californiana è un'esperta equestre e si è laureata a Stanford, e siamo entusiasti di aiutarla a lanciare la sua promettente carriera di modella».
In effetti, Eve ha tutte le caratteristiche di una It-girl. Come riporta l'Evening Standard, il suo Instagram è un mosaico di scatti da modella, selfie di eventi glamour e scatti del jet-set da Parigi a Firenze o sullo yacht privato di famiglia. Poche ore prima del grande annuncio, era in prima fila alla sfilata Autunno 2022 di Louis Vuitton insieme a celebrità come Emma Stone, Gemma Chan ed Emma Chamberlain.
Lo scorso dicembre Eve ha debuttato alla Paris Fashion Week nella sfilata Primavera/Estate 2022 di Coperini. Più o meno nello stesso periodo, Jobs è stata testimonial nella campagna natalizia di Glossier insieme alla star di Euphoria Sydney Sweeny e Naomi Smalls di RuPaul.
Come la sua amica Jennifer Gates, Jobs è un'appassionata cavallerizza, monta da quando aveva due anni ed ha partecipato a famosi tornei. Oggi si allena in un ranch privato da oltre 13 milioni di euro a Wellington, in Florida, acquistato dalla madre Laurene Powell per aiutare la figlia nella carriera da cavallerizza. Powel infatti nonostante l'eredità da 21,7 miliardi di dollari lasciata alla famiglia da Steve Jobs dopo la morte per cancro al pancreas nel 2011, desidera che Eve e i suoi fratelli si facciano strada da soli piuttosto che fare affidamento sui soldi di famiglia.
Eve si è laureata di recente a Stanford, l'università dove i suoi genitori si incontrarono nell'ottobre 1989 (la madre Powell sarebbe arrivata in ritardo per una delle presentazioni di suo padre e finì per sedersi in prima fila, attirando la sua attenzione). E non è l'unico membro del clan Jobs a vantare una carriera promettente.
La sua sorellastra Lisa, 43 anni, (nata dalla relazione di Jobs con Christann Brennan) è una laureata ad Harvard che ha scritto per Vogue e The Oprah Magazine, il fratello Reed, 30 anni, è un politico emergente e ricercatore, mentre la sorella Erin, 26 anni, vuole diventare architetto.
eve jobs 5
eve jobs 17
eve jobs 18
eve jobs 19
eve jobs 10
eve jobs 1
eve jobs 16
eve jobs con iphone in croazia
eve jobs 11
eve jobs 12
eve jobs 13
eve jobs 14
eve jobs 15
eve jobs 2
eve jobs 20
eve jobs 3
eve jobs 4
eve jobs 6
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…