FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DUE E' MEGLIO DI UNO! - LA FIGLIA DI WILL SMITH, WILLOW, 20 ANNI, CONFESSA IN TV ALLA MAMMA E ALLA NONNA DI ESSERE POLIAMOROSA, CIOE' DI INTRATTENERE RELAZIONI AMOROSE E CONSAPEVOLI CON PIU' DI UN PARTNER - DUE ANNI FA AVEVA DICHIARATO DI ESSERE BISESSUALE - LA NONNA NON E' RIUSCITA A CAPIRE TUTTO QUESTO MOVIMENTO TRA LE MUTANDE: "POLIAMORI? A ME SEMBRA CHE SIA TUTTO INCENTRATO SUL SESSO"
Dagotraduzione dal Daily Mail
La figlia ventenne di Will Smith, Willow Smith, ha dichiarato di essere poliamorosa, cioè di avere più relazioni intime contemporaneamente nel pieno consenso di tutti i partner. La ragazza ha però detto che non riusciva a pensare di portare avanti una storia con più di due partner.
Durante il Red Table Talk di mercoledì, ospite con la madre e la nonna, ha provato a spiegare loro le sue ragioni: «Con il poliamore sento di avere la libertà di creare uno stile di relazione che funzioni per me». Se la mamma è stata più comprensiva (l'anno scorso ha confessato proprio durante la trasmissione al marito Will Smith di aver avuto una relazione con il 23enne August Alsina), la nonna non è riuscita a capire le sue ragioni: «A me sembra che sia davvero tutto incentrato sul sesso».
Due anni fa Willow aveva già confessato di essere bisessuale. «Amo uomini e donne allo stesso modo, vorrei sicuramente un uomo e una donna. Mi sento come se potessi essere polifedele con queste due persone. Non sono il tipo che è costantemente alla ricerca di nuove esperienze sessuali».
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…