DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Elena Fausta Gadeschi per www.leggo.it
Dopo la sospensione del profilo social di Fabrizio Corona per le dichiarazioni rilasciate sul conto di Ilary Blasi e Francesco Totti, parla il figlio dell'ex re dei paparazzi Carlos Maria Corona. Dalla sua pagina Instagram il ventenne difende il padre, a cui fa avere tutto il proprio sostegno.
Fabrizio Corona, il figlio Carlos lo difende
«Papà tu sei sempre stato vero, senza filtri, ed è questo il problema – scrive il ragazzo, che in una storia riporta alcuni titoli di giornali inerenti al padre –. Non mi preoccupo perché sei stato sempre libero, anche in galera e non ti possono fermare mai, ti devono uccidere come dici tu».
«Fagli vedere come hai preparato il grande rientro. Insegna a tutti verità, informazione e comunicazione» aggiunge Carlos, segnalando l'apertura di quella che pare essere una nuova pagina social del fotografo @fabriziocoronavero dove, con ogni probabilità, il fotografo pubblicherà nuovi contenuti sulla celebre ex coppia per dimostrare che «si tradiscono da anni».
«Ora sono ca**i vostri!!! Potete rinchiuderlo in galera per anni, potete cancellargli 1000 profili, ma lui tornerà sempre… e sempre più vero» conclude il giovane, in quella che pare più una minaccia che una promessa.
CARLOS MARIA CORONA CON IL PADRE FABRIZIOaccount fabrizio corona sospeso su instagramle storie di corona su totti e blasi 6le storie di corona su totti e blasi 2le storie di corona su totti e blasi 1FABRIZIO CORONA - STORY CONTRO ILARY BLASI FABRIZIO CORONA - STORY CONTRO ILARY BLASI le storie di corona su totti e blasi 3fabrizio corona carlos nina moric
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…