
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
FIGLIO MIO, TI VEDO SCIUPATO - L’INCREDIBILE STORIA DI MUHAMMAD KENZI ALFARO CHE, A SOLI 16 MESI, PESA COME UN BAMBINO DI 8 ANNI ED È COSTRETTO A INDOSSARE I VESTITI DEL PADRE: LA BILANCIA SEGNA 27 CHILI, TRE VOLTE DI PIÙ RISPETTO AL PESO MEDIO PER LA SUA ETÀ - IL PICCOLO VIVE IN INDONESIA E AL MOMENTO NON È CHIARO PERCHÉ NELL’ULTIMO ANNO SIA AUMENTATO DI PESO IN MANIERA SPROPOSITATA, MA… - VIDEO
DAGONEWS
L’incredibile storia di Muhammad Kenzi Alfaro che, a soli 16 mesi, pesa come un bambino di 8 anni ed è costretto a indossare i vestiti del padre: il piccolo, che vive in Indonesia, è arrivato a pesare 27 chili, tre volte di più rispetto a un bimbo della sua età.
In un filmato si vede il bimbo che mangia snack e gioca con i suoi giocattoli: le sue mani e i suoi piedi sono gonfi mentre la madre lotta per tirargli giù la maglietta. Una situazione difficile per i genitori che raccontano come il figlio non entri più nel passeggino. I due hanno difficoltà a sollevarlo e non riescono a metterlo in piedi.
Hanno anche descritto la difficoltà di trovargli pannolini della taglia giusta, dicendo: «Ormai dobbiamo andare a caccia di pannolini XXXL». La crescita spropositata è avvenuta nell’ultimo anno e il piccolo ha bisogno di cure mediche e visite regolari. Per capire di quale malattia soffra il figlio, i genitori stanno aspettando i test presso l’ospedale Hermina Bekasi.
muhammad kenzi alfaro 4
muhammad kenzi alfaro 1
muhammad kenzi alfaro 2
muhammad kenzi alfaro 3
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…