
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
“CHIEDO LA RIESUMAZIONE DELLA SALMA DI MARADONA” - LA GUERRA PER L’EREDITÀ (DI CIRCA 75 MILIONI DI EURO) DI DIEGO E’ INIZIATA E IL "FIGLIO" NON RICONOSCIUTO SANTIAGO VA A “LIVE – NON E’ LA D’URSO” PER DIRE: “SONO SUO FIGLIO E LO SENTO DA QUANDO HO TRE ANNI. MIA MADRE MI HA ANCHE PORTATO A CASA SUA PER PRESENTARMELO, POI NEL 2004 È PARTITO IL PROCESSO PER IL RICONOSCIMENTO..." - I FIGLI RICONOSCIUTI SONO CINQUE, DUE CHIEDONO LA PROVA DEL DNA… - VIDEO
Continuano le domande sulle ore che hanno preceduto la morte di Maradona.
A Live #noneladurso vi mostriamo il documento che certifica l'incidente in cui ha battuto la testa pic.twitter.com/56ifJDVEn4
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) December 13, 2020
Da leggo.it
Con la scomparsa di Maradona si è scatenata una piccola guerra per la sua eredità. I figli riconosciuti sono cinque, altri due chiedono la prova del dna e uno di questi, Santiago, è intervenuto a “Live Non è la D’Urso” sostenendo di voler ottenere la riesumazione della sua salma.
La lotta all’eredità di Maradona, che pare si aggiri sui 75 milioni di euro, ha fatto nascere tensioni e uno dei figli non riconosciuti, Santiago, si sente ormai costretto dalla situazione a richieste la riesumazione della salma per far eseguire la prova del Dna: “Sono suo figlio – ha spiegato in un servizio ai microfoni della trasmissione di Barbara D’Urso – e lo sento da quando ho tre anni. Mia madre mi ha anche portato a casa sua per presentarmelo, poi nel 2004 è partito il processo per il riconoscimento”.
Ora la sua battaglia continua: “Quello che voglio fare è lottare per la mia identità, per mia madre. Non vorrei far riesumare la sua salma, ma se la legge dice che questo è un passaggio da fare, lo farò”.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…