
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
JLO, MA CHE CI STAI A PIJA' PER...L'ALCOL? - JENNIFER LOPEZ LANCIA "DELOLA", UN MARCHIO DI ALCOLICI ISPIRATO ALL'ITALIA, PECCATO CHE LEI SIA ASTEMIA E CHE SUO MARITO, BEN AFFLECK, SIA FINITO DIVERSE VOLTE IN UN CENTRO DI RECUPERO PER ALCOLISTI - I COMMENTI SOTTO IL SUO POST INSTAGRAM: "SEMBRA DAVVERO FASULLO CHE PROMUOVA UN MARCHIO DI ALCOLICI QUANDO PARLA SPESSO DEL FATTO CHE…" - VIDEO
(ANSA) - Jennifer Lopez ha lanciato un suo marchio alcolici ispirato all'Italia, Delola, ma la notizia è stata accolta con forti critiche da parte dei fan che hanno notato come l'attrice non beva, e quindi sia poco credibile. Senza contare i problemi con l'alcol di suo marito Ben Affleck che è finito diverse volte in centri di disintossicazione.
"Sempre piu' mi rendo conto dell'importanza di godermi la vita - afferma JLo in un video su Instagram per pubblicizzare il prodotto - Volevo solo creare qualcosa di piu' gustoso, con ingredienti migliori, qualcosa che vorrei bere con i miei amici e la mia famiglia e questo è Delola". Lopez che a fondato il marchio con i veterani del settore delle bevande Ken Austin e Jenna Fagnan e il suo manager Benny Medina, ha spiegato che questo progetto è in lavorazione da due anni e Lola è un soprannome che mostra il suo "lato più giocoso e spensierato".
ben affleck e jennifer lopez 8
"Certo si tratta di affari e soldi, ma sembra davvero fasullo che promuova un marchio di alcolici quando parla spesso del fatto che l'alcol fa male alla pelle e quindi non e' parte del suo stile di vita", ha commentato un fan dell'attrice. "Il capitalismo colpisce ancora", ha scritto un altro, e un altro ancora ha affermato: "Perché non creare un marchio di drink non alcolici considerando che ha detto piu' volte che lei non beve?".
jennifer lopez 4
jennifer lopez 3
ben affleck e jennifer lopez 1
ben affleck e jennifer lopez 9
jennifer lopez selena 2
JENNIFER LOPEZ DELOLA
jennifer lopez 1
JENNIFER LOPEZ DELOLA
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL…