DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
UN BANANONE TRA LE CHIAPPE PER I LAVORATORI – LA FILIALE PANAMENSE DEL COLOSSO AMERICANO DI BANANE "CHIQUITA" LICENZIERÀ GLI OLTRE 1.600 DIPENDENTI CHE SONO RIMASTI DOPO OLTRE UN MESE DI SCIOPERO – LA SCORSA SETTIMANA, LA SOCIETÀ AVEVA ANNUNCIATO IL TAGLIO DI 4.900 SUOI OPERAI E LA CESSAZIONE DELLE ATTIVITÀ A CAUSA DELLA PARALISI PROLUNGATA NEL SUO CENTRO DI PRODUZIONE DI BOCAS DEL TORO…
(ANSA) - PANAMA, 04 GIU - La filiale panamense del colosso americano di banane Chiquita Brands licenzierà gli oltre 1.600 lavoratori rimasti dopo oltre un mese di sciopero, ha annunciato il governo.
La scorsa settimana, la società aveva annunciato il licenziamento di 4.900 suoi operai e la cessazione delle attività a causa della paralisi prolungata nel suo centro di produzione di Bocas del Toro.
I dipendenti di Chiquita a Panama hanno aderito a uno sciopero generale per protestare contro la riforma della previdenza sociale promossa dal presidente José Raúl Mulino. L'impresa Usa ha affermato che la forma di protesta ha causato perdite per oltre 75 milioni di dollari.
La ministra del Lavoro panamense, Jackeline Muñoz, ha annunciato la decisione dell'azienda di licenziare i dipendenti rimasti dopo che si era recata a Bocas del Toro per negoziare senza successo la fine dello sciopero.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…