
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
UN BANANONE TRA LE CHIAPPE PER I LAVORATORI – LA FILIALE PANAMENSE DEL COLOSSO AMERICANO DI BANANE "CHIQUITA" LICENZIERÀ GLI OLTRE 1.600 DIPENDENTI CHE SONO RIMASTI DOPO OLTRE UN MESE DI SCIOPERO – LA SCORSA SETTIMANA, LA SOCIETÀ AVEVA ANNUNCIATO IL TAGLIO DI 4.900 SUOI OPERAI E LA CESSAZIONE DELLE ATTIVITÀ A CAUSA DELLA PARALISI PROLUNGATA NEL SUO CENTRO DI PRODUZIONE DI BOCAS DEL TORO…
(ANSA) - PANAMA, 04 GIU - La filiale panamense del colosso americano di banane Chiquita Brands licenzierà gli oltre 1.600 lavoratori rimasti dopo oltre un mese di sciopero, ha annunciato il governo.
La scorsa settimana, la società aveva annunciato il licenziamento di 4.900 suoi operai e la cessazione delle attività a causa della paralisi prolungata nel suo centro di produzione di Bocas del Toro.
I dipendenti di Chiquita a Panama hanno aderito a uno sciopero generale per protestare contro la riforma della previdenza sociale promossa dal presidente José Raúl Mulino. L'impresa Usa ha affermato che la forma di protesta ha causato perdite per oltre 75 milioni di dollari.
La ministra del Lavoro panamense, Jackeline Muñoz, ha annunciato la decisione dell'azienda di licenziare i dipendenti rimasti dopo che si era recata a Bocas del Toro per negoziare senza successo la fine dello sciopero.
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…