giulia cecchettin filippo turetta

FILIPPO TURETTA POTREBBE ARRIVARE VENERDÌ IN ITALIA – DOPO L’OK ALL’ESTRADIZIONE DELLE AUTORITÀ TEDESCHE, L’OPERAZIONE È IN CAPO AGLI UOMINI DEL SERVIZIO PER LA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE DI POLIZIA, CHE ANDRANNO IN GERMANIA A PRENDERE IN CONSEGNA IL 22ENNE. UNA VOLTA A ROMA GLI SARÀ NOTIFICATA L’ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE – L’AUTOPSIA SUL CORPO DI GIULIA CECCHETTIN SARÀ ESEGUITA IL 1° DICEMBRE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

FILIPPO TURETTA POTREBBE ARRIVARE VENERDÌ IN ITALIA

filippo turetta

(ANSA) -- Potrebbe essere venerdì - a quanto si apprende - il giorno del trasferimento in Italia di Filippo Turetta, dopo l'ok all'estradizione da parte delle autorità tedesche. L'operazione è in capo al Servizio per la cooperazione internazionale di polizia (Scip), che si sta coordinando con l'omologo organismo tedesco per organizzare la consegna del giovane. Gli uomini dello Scip - che è un servizio interforze - andranno in Germania per prendere in consegna il giovane che sarà trasferito con un volo diretto a Fiumicino. Una volta a Roma gli verrà notificata l'ordinanza di custodia cautelare in carcere, sempre nella Capitale. Potrà quindi essere trasferito a Venezia per l'interrogatorio di garanzia del gip.

 

filippo turetta giulia cecchettin

TURETTA CON VESTITI SPORCHI SANGUE AL MOMENTO DELL'ARRESTO

(ANSA) - Quando è stato arrestato in Germania, Filippo Turetta aveva delle evidenti macchie di sangue sui vestiti e diverse ferite alle mani e alle caviglie. E' uno dei particolari emersi dalla confessione dell'ex fidanzato di Giulia Cecchettin alla polizia tedesca. Il ragazzo avrebbe detto subito agli agenti che lo hanno fermato di aver ucciso la 22enne e lo avrebbe fatto in inglese.

 

L'AUTOPSIA DI GIULIA SARÀ ESEGUITA IL 1 DICEMBRE A PADOVA

(ANSA) - L'autopsia sul corpo di Giulia Cecchettin sarà eseguita il primo dicembre alle 9 all'Istituto di anatomia patologica della clinica universitaria di Padova. Lo apprende l'ANSA da fonti vicine all'inchiesta. All'esame parteciperà, tra gli altri, anche l'anatomopatologo Antonello Cirnelli nominato oggi come perito della famiglia Cecchettin. Gli altri professionisti incaricati dell'esame, da parte della Procura di Venezia, e dell'indagato Filippo Turetta, saranno indicati nei prossimi giorni.

giulia cecchettinFILIPPO TURETTAGIULIA CECCHETTIN E FILIPPO TURETTAelena cecchettin la sorella di giulia 3il post di elena cecchettin 2NICOLA TURETTALA FUGA DI FILIPPO TURETTA LA RICOSTRUZIONE DELL OMICIDIO DI GIULIA CECCHETTIN la macchina di filippo turettaLE BIMBE DI FILIPPO TURETTA - GRUPPO FACEBOOKfilippo turetta