filippo turetta giulia cecchettin

FILIPPO TURETTA RISCHIA L’ERGASTOLO: AL KILLER DI GIULIA CECCHETTIN E’ SONO STATE CONTESTATE LE AGGRAVANTI DELLA PREMEDITAZIONE, CRUDELTÀ E OCCULTAMENTO DI CADAVERE - L'INCHIESTA È CHIUSA, LA PROCURA DI VENEZIA CHIEDE IL PROCESSO PER TURETTA, EX FIDANZATO DELLA RAGAZZA E REO CONFESSO DEL SUO OMICIDIO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

A FILIPPO TURETTA CONTESTATA LA PREMEDITAZIONE

giulia cecchettin filippo turetta

(ANSA) - Il capo d'imputazione formulato dalla Procura nei confronti di Filippo Turetta è di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione, crudeltà, efferatezza, sequestro di persona, porto d'armi continuato e occultamento di cadavere. Lo ha riferito ai giornalisti il Procuratore capo di Venezia Bruno Cherchi.

 

CHIUSA INCHIESTA SU TURETTA, PROCURA CHIEDE IL PROCESSO

(ANSA) - L'inchiesta sul femminicidio di Giulia Cecchettin è ormai chiusa, e la Procura di Venezia si appresta a chiedere il processo per Filippo Turetta, l'ex fidanzato e reo confesso dell'omicidio. Il Procuratore Bruno Cherchi ha convocato stamane una conferenza stampa a Venezia (alle ore 11) "per comunicazioni relative al procedimento penale nei confronti di Filippo Turetta".

giulia cecchettinfilippo turettafilippo turetta giulia cecchettin