DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
“CI METTO LA FACCIA” (NO, LA PERDI) - I DIPENDENTI DI UNA FILIALE BANCARIA IN PROVINCIA DI MANTOVA REALIZZANO UN VIDEO PER UN CONTEST “MOTIVAZIONALE” - MA IL FILMATO E’ TALMENTE SURREALE CHE DIVENTA VIRALE, SPERNACCHIATO DALLA RETE - VIDEO!
IL VIDEO MOTIVAZIONALE DEI DIPENDENTI DI BANCA
Simona Di Rutigliano per www.ilgiornale.it
Un contest interno per il miglior video motivazionale, e la filiale bancaria di Castiglione delle Stiviere (Mantova) non si tira indietro. Anzi pubblica un video che nel giro di poche ore è diventato virale tra consensi, critiche e, soprattutto, battute.
IL VIDEO MOTIVAZIONALE DEI DIPENDENTI DI BANCA
Innegabile infatti l’oggettiva simpatia che suscita il video dove i dipendenti, insieme alla direttrice, si presentano spiegando le potenzialità della loro filiale, terminando con uno stacchetto musicale che ha lasciato tutti perplessi e senza parole. La direttrice, infatti, al termine del video, ha iniziato ad intonare una canzone: “Io ci sto, ci metto la faccia, ci metto la testa, ci metto il mio cuore” con tanto di schiocco di dita.
IL VIDEO MOTIVAZIONALE DEI DIPENDENTI DI BANCA
E c’è chi su Facebook non tarda a commentare: “Ma cosa studiate il marketing, quando basta il disagio infilato in un video verticale” e ancora: “Io voglio bene a Fabio che si è dato malato” ovvero il dipendente malato, salutato dalla direttrice, che di conseguenza non ha potuto partecipare alle riprese. Molti altri i commenti indirizzati a Fabio che secondo gli utenti del web dovrebbe ritenersi fortunato a non aver partecipato al simpatico siparietto: “Fabio sei un grande” e qualcuno lancia anche un hashtag: “#jesuisfabiò”.
IL VIDEO MOTIVAZIONALE DEI DIPENDENTI DI BANCA
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…