
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
FINALE A SORPRESA NEL DIVORZIO TRA ROBERT DE NIRO E L'EX MOGLIE GRACE HIGHTOWER: IL GIUDICE DA' RAGIONE ALL'ATTORE - L'EX MOGLIE AVEVA CHIESTO CHE LE VENISSE RICONOSCIUTO META' DEL SUO PATRIMONIO, STIMATO IN 500 MILIONI DI DOLLARI - MA LA CORTE D'APPELLO HA SENTENZIATO: "IL REDDITO DEL MARITO GUADAGNATO DURANTE IL MATRIMONIO E' DI SUA PROPRIETA'" - IN OGNI CASO DE NIRO CONTINUERA' A VERSARLE 1 MILIONE DI DOLLARI L'ANNO...
Dagotraduzione dal Daily Mail
Robert De Niro ha vinto la causa contro l’ex moglie, Grace Hightower, che lo aveva portato in tribunale per ottenere la metà della ricchezza dell’attore. Secondo la donna, l’attore avrebbe dovuto riconoscerle la metà del suo patrimonio, stimato in 500 milioni di euro. Il giudice ha invece stabilito che «il reddito del marito guadagnato durante il matrimonio e altri beni aziendali acquisti durante quel periodo sono di sua proprietà», confermando la sentenza emessa nel febbraio 2021.
Nonostante la decisione del tribunale d’appello, De Niro continuerà a versare a sua moglie 1 milione di dollari all’anno fino a quando uno dei due non morirà o si risposerà. Per riuscire a onorare l’impegno, l’attore venderà la loro casa da 20 milioni di dollari.
Robert De Niro con Grace Hightower
Robert De Niro e Grace Hightower si sono sposati nel 1997, separati nel 1999 per poi tornare insieme, hanno rinnovato i voti nel 2004, ma nel 2018 lui ha chiesto il divorzio e da allora combattono una battaglia legale iniziata sull’affidamento del figlio più piccolo e poi proseguita sul lato patrimoniale: lui l'accusava di spendere troppo, lei voleva più soldi.
Robert De Niro
Grace Hightower e Robert De Niro 2
Robert De Niro con Diahnne Abbott, la prima moglie
Grace Hightower e Robert De Niro
De Niro e Hightower
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…