lizzo

L'IPOCRISIA DI CHI VUOLE FARE IL PURO (E FINISCE EPURATO) – LA CANTANTE 35ENNE LIZZO, CHE PER ANNI SI E' LAMENTATA DI ESSERE PRESA DI MIRA DAGLI HATER PER IL SUO PESO, ERA LA PRIMA A FARE LA BULLETTA – A FAR ESPLODERE IL BUBBONE SONO STATE TRE BALLERINE CHE LA DESCRIVONO COME UN’ARPIA, UNA DESPOTA CHE UMILIAVA I COLLABORATORI: LA CANTANTE, DALL’ALTO DEI SUOI 140 CHILI DI OBESITA', LE METTEVA NEL MIRINO PER AVER MESSO SU PESO E LE FACEVA LAVORARE IN CONDIZIONI “INTOLLERABILI” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto dell’articolo di Massimo Basile per “la Repubblica”

 

lizzo e le drag queen 6

Tre ballerine hanno denunciato Lizzo per molestie sessuali, discriminazione e body shaming.

Il caso non è nuovo nel mondo dello spettacolo, ma è inaspettata la persona al centro delle accuse: Lizzo, pseudonimo di Melissa Viviane Jefferson, 35 anni, di Detroit […]

 

[…] Arianna Davis, Crystal Williams e Noelle Rodriguez dipingono la cantante come un’arpia, una despota che non si fermava davanti a niente, pronta a umiliare i suoi collaboratori e a farli lavorare in condizioni “intollerabili”.

 

miglior big beautiful woman. lizzo

Una delle tre, Davis, ha accusato Lizzo di averla costretta, in un night club ad Amsterdam, a toccare il seno di una performer nuda e a prendere in mano dildo e banane. Al momento i legali dell’artista non hanno commentato. Due delle ragazze erano state ingaggiate da Lizzo dopo averla conosciuta durante uno dei tanti reality tv. La terza era stata assunta a parte. Tutte e tre hanno lavorato alle coreografie di scena per due anni, dalla primavera del 2021 all’inizio di quest’estate.

 

Lizzo è accusata di aver dedicato “troppa attenzione, e non richiesta,” al fatto che le danzatrici avessero messo su peso. Una di loro, Williams, sarebbe stata licenziata davanti a tutti da un agente della cantante, una settimana dopo una lite scoppiata tra lei e Lizzo.

lizzo 13

 

Davis, a cui è stato diagnosticato un disturbo dell’alimentazione, era stata cacciata per aver registrato un incontro con la cantante. Quell’episodio aveva spinto l’amica, Rodriguez, ad andarsene.

 

[…]

I fan sono rimasti spiazzati. La cantante è stata a lungo vittima di bullismo quando era giovane: durante gli anni scolastici era stata più volte offesa e presa in giro dai suoi compagni. Adesso che è diventata una persona di potere, hanno commentato alcuni suoi fan, Lizzo «dovrebbe mostrare più empatia verso gli altri e invece si è trasformata lei stessa in bulla».

lizzo 8lizzo lizzo 5lizzo 10lizzo 9lizzo grammy 2023 1 lizzo lizzo 2lizzo 1lizzolizzo 1lizzo 1lizzo 2lizzo 14lizzo 3lizzo 7lizzo 9