DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Estratto dell'articolo di www.tgcom24.mediaset.it
I partecipanti al festival Burning Man possono finalmente tornare a casa dopo essere rimasti intrappolati del Deserto Black Rock, in Nevada, per tre giorni. Una tempesta aveva colpito la zona causando inondazioni e rendendo il terreno una gabbia di pozzanghere e fango. Ora l'incubo è finito: gli organizzatori dell'evento hanno detto di aver iniziato a far defluire il traffico, raccomandando alle oltre 70.000 persone di scaglionare le uscite per non intasare l'unica via di fuga.
La coda infinita
Sulla pagina ufficiale del Burning Man, i coordinatori del festival hanno detto che il al momento il tempo di attesa per uscire dalla cosiddetta Black Rock City è di 5 ore. […] le immagini mostrano code chilometriche lungo la strada principale per fuggire dal deserto.
Il Burning Man è da sempre un evento atteso da migliaia di persone da tutto il mondo. I prezzi dei biglietti non sono alla portata di tutti e possono variare dai 225$ ai 425$. […] La pioggia torrenziale ha causato pozzanghere profonde e ha riempito le strade di fango rendendole impraticabili. Secondo quanto riportato dall'ufficio dello sceriffo della contea di Pershing, una persona avrebbe perso la vita durante il caos causato dal maltempo.
esodo dal burning man 7pioggia si abbatte sul burning man 9pioggia si abbatte sul burning man 7burning man 5burning man 2burning man 6burning man 1esodo dal burning man 1esodo dal burning man 4
pioggia si abbatte sul burning man 8burning man 1burning man 3burning man 4burning man 7burning man 8esodo dal burning man 2esodo dal burning man 3
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…