DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Estratto dell’articolo di Ida Artiaco per www.fanpage.it
Continuano le indagini dopo l'arresto di Matteo Messina Denaro. L'obiettivo degli inquirenti è quello di scoprire quante più informazioni possibile sugli anni della latitanza e su Cosa Nostra.
Al momento, gli investigatori sono sulle tracce dei finanziatori del padrino […] I pm che hanno coordinato l'indagine che ha portato alla sua cattura stanno cercando di capire come i soldi arrivassero a Messina Denaro che riusciva a mantenere un tenore di vita elevatissimo.
LA FIRMA DI MATTEO MESSINA DENARO SUL DOCUMENTO DEL ROS DOPO LA CATTURA
Addosso al capomafia il giorno dell'arresto sono state trovate delle carte di credito riferibili a conti correnti intestati ad alias sui quali, però, non ci sarebbero state disponibilità tali da consentirgli le spese – fino al 15mila euro al mese – abitualmente sostenute.
L'ipotesi è che le somme siano state di volta in volta consegnate al boss nel covo in cui si nascondeva, nell'appartamento in via Cb 31 a Campobello di Mazara, nel Trapanese, dove avrebbe vissuto a partire da giugno.
Le indagini si stanno concentrando al momento sulla cerchia stretta dei favoreggiatori storici e della famiglia del capomafia, che avrebbero potuto far arrivare i soldi a Messina Denaro.
[…]
la foto con sigaro e cognac di matteo messina denaro i covi di matteo messina denaro a campobello di mazara 2i covi di matteo messina denaro a campobello di mazara 1i luoghi di matteo messina denaro 1matteo messina denaroMEME MATTEO MESSINA DENARO documenti matteo messina denaro 1MATTEO MESSINA DENARO - IL CACCIATO - MEME BY EMILIANO CARLI MESSINA DENAROmatteo messina denaro 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…