IL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IL POCO PALUDATO PRESIDENTE DEL…
Da La Stampa
Una coppia di italiani convertiti all’islam e radicalizzati sono al centro di un’inchiesta della Dda di Napoli dai risvolti inquietanti. Secondo gli inquirenti i coniugi di San Giorgio a Cremano (Napoli) avevano intrapreso un traffico di armi destinate sia all’Iran, sia a un gruppo legato all’Isis attivo in Libia. Indagato anche il figlio della coppia.
In tutto gli arrestati sono quattro, tre italiani e un libico, l’accusa di traffico internazionale di armi per aver introdotto elicotteri, fucili d’assalto e missili terra aria in Iran e Libia senza le necessarie autorizzazioni ministeriali.
armi iran, italiani2
armi iran, italiani5
L’operazione è stata condotta dal Nucleo polizia tributaria della guardia di Finanza di Venezia, su ordine della Dda di Napoli. Le ordinanze sono state eseguite nelle province di Roma, Napoli, Salerno e L’Aquila.
IL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IL POCO PALUDATO PRESIDENTE DEL…
DAGOREPORT - IL PROBLEMA PIÙ OSTICO PER LA MELONA AZZOPPATA NON È CONTE NÉ SCHLEIN: SI CHIAMA…
DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…
CHE FIGURA DI TERNA PER GIORGIA! – NELL’APRILE 2023 MELONI SI VANTAVA DELLA NOMINA DI GIUSEPPINA DI…
DAGOREPORT - PERCHE' ALLA BORSA ITALIANA COMANDANO I FRANCESI? – INFURIA LA BATTAGLIA SULLA…
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…