DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
Da La Stampa
Una coppia di italiani convertiti all’islam e radicalizzati sono al centro di un’inchiesta della Dda di Napoli dai risvolti inquietanti. Secondo gli inquirenti i coniugi di San Giorgio a Cremano (Napoli) avevano intrapreso un traffico di armi destinate sia all’Iran, sia a un gruppo legato all’Isis attivo in Libia. Indagato anche il figlio della coppia.
In tutto gli arrestati sono quattro, tre italiani e un libico, l’accusa di traffico internazionale di armi per aver introdotto elicotteri, fucili d’assalto e missili terra aria in Iran e Libia senza le necessarie autorizzazioni ministeriali.
armi iran, italiani2
armi iran, italiani5
L’operazione è stata condotta dal Nucleo polizia tributaria della guardia di Finanza di Venezia, su ordine della Dda di Napoli. Le ordinanze sono state eseguite nelle province di Roma, Napoli, Salerno e L’Aquila.
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A…
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…