
HA RAGIONE VANNACCI: È DAVVERO IL MONDO AL CONTRARIO – IL VERTICE DELLA CASA BIANCA, CON I LEADER…
FINGERE UN MALORE PER NON PAGARE IL CONTO STA DIVENTANDO UNA MODA! - IN UN RISTORANTE DI FORMIA, SUL LITORALE LAZIALE, DUE PERSONE HANNO SIMULATO UN MALORE PER NON SALDARE IL PRANZO - LA COPPIA, COMPOSTA DA DUE PREGIUDICATI DI 44 E 42 ANNI, È STATA BECCATA E DENUNCIATA PER INSOLVENZA FRAUDOLENTA - POCO TEMPO FA UN 50ENNE LITUANO È STATO ARRESTATO IN SPAGNA PER AVER MANGIATO GRATIS IN VENTI RISTORANTI, USANDO LO STESSO TRUCCHETTO...
(ANSA) - ROMA, 05 NOV - Pranzano in un noto ristorante a Formia, in provincia di Latina, e poi fingono entrambi un malore per evitare di pagare il conto e non tornano a saldarlo. I due, con precedenti, sono stati denunciati per insolvenza fraudolenta in concorso. L'episodio è accaduto lo scorso 30 settembre.
Nel frattempo il titolare del locale ha presentato una denuncia ed i carabinieri della stazione di Formia hanno così cominciato le indagini scoprendo non solo che i malesseri accusati erano finti, ma che la coppia era già nota agli uffici di polizia per simili episodi. I due, un uomo di 44 anni e una donna di 42 anni, entrambi di Gaeta, sono stati deferiti dai militari all'Autorità Giudiziaria di Cassino.
HA RAGIONE VANNACCI: È DAVVERO IL MONDO AL CONTRARIO – IL VERTICE DELLA CASA BIANCA, CON I LEADER…
C’È FRANCO E FRANCO(FORTE) - SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…