FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
“MARIA”, CHE BOTTA! - A MILANO FINISCE ALL’OSPEDALE L’ADDETTO ALLE PULIZIE DI UN B&B DOPO AVER MANGIATO DUE BARRETTE ENERGETICHE ALLA CANNABIS - IL 26ENNE BENGALESE E’ RICOVERATO IN CONDIZIONI GRAVI - GLI “SNACK” ERANO STATI LASCIATI IN STANZA DA UN CLIENTE
L'addetto alle pulizie di un bed and breakfast in via Bramante, a Milano, è stato trasportato in ospedale in condizioni gravissime dopo aver mangiato due barrette energetiche trovate nella stanza di una coppia di ospiti che aveva da poco lasciato la struttura. L'uomo, un bengalese di 26 anni, si è sentito male attorno alle 14.30 ed è in condizioni disperate. Le barrette contenevano Thc, il principio attivo della marijuana, e sono prodotte da un'azienda straniera che da tempo ha introdotto sul mercato gli snack al cioccolato con l'aggiunta della sostanza.
Come riporta la confezione, contengono come minimo 130 mg di Thc. L'addetto alle pulizie le ha trovate nel frigo della stanza lasciata dai due clienti del bed and breakfast e le ha mangiate senza far caso alla loro vera natura. Intanto l'uomo è ricoverato al Fatebenefratelli in condizioni gravi.
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…