DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
(ANSA) - TEMPIO PAUSANIA, 06 MAR - "I miei clienti non hanno sottratto alcunché, respingiamo dunque qualsiasi accusa e ci appare strano che gli ammanchi di cui parla il signor Gianluca Vacchi ci siano solo adesso che i miei assistiti hanno chiuso dopo circa 10 anni il rapporto di lavoro con lui e hanno iniziato una causa per ottenere le loro spettanze arretrate e mai pagate".
gianluca vacchi al foro italico foto mezzelani gmt sport116
Ad affermarlo è Domenico Putzolu, avvocato difensore di Pietro Onida e Stefania Schirru, storici collaboratori dell'imprenditore bolognese Gianluca Vacchi, accusati dal dj e influencer da milioni di follower di aver sottratto oltre mezzo milione di euro dal suo conto bancario. La Procura di Tempio Pausania ha già chiesto il rinvio a giudizio della coppia per appropriazione indebita e ha anche ottenuto un provvedimento di sequestro dei alcuni automezzi e di un immobile di proprietà di Onida e Schirru, eseguito dalla Guardia di Finanza di Olbia.
La coppia da anni lavorava a stretto contatto con il noto imprenditore sia nella sua residenza in Costa Smeralda che nella villa di Bologna e solo recentemente aveva reciso il contratto con lui, intentando una causa per ottenere, a loro dire, le spettanze per ferie e giornate di riposo non godute che l'imprenditore non avrebbe versato ai due collaboratori sardi.
gianluca vacchi al foro italico foto mezzelani gmt sport114gianluca vacchiIL VIDEO DI GIANLUCA VACCHI CON I SUOI DOMESTICI
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…