
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
PITT STOP - FINITE LE FERIE DI BRAD PITT IN ALTO ADIGE - IL DIVO È ARRIVATO IN MOTO ALL’AEROPORTO: BAGNO DI FOLLA PER LA PARTENZA – L’ATTORE ERA ARRIVATO A BORDO DEL SUO JET PRIVATO LUNEDÌ, COGLIENDO DI SORPRESA DIPENDENTI E PASSEGGERI DELL’AEROPORTO. NESSUNA INDISCREZIONE È FILTRATA SULLA DESTINAZIONE DELLA SUA BREVE VACANZA, SE NON UN SELFIE PUBBLICATO DA MAURO CORONA…
Estratto dell’articolo di Chiara Currò Dossi per www.corriere.it
Della sua passione per le due ruote, Brad Pitt non ha mai fatto mistero. Ma che avesse in programma una vacanza in Alto Adige, per assaporarne le curve in moto, è stata la rivelazione di sabato quando è arrivato all’aeroporto di Bolzano a bordo di una Bmw Gs. […] «I love the Dolomites», «amo le Dolomiti», è stata l’unica frase pronunciata davanti alle telecamere.
brad pitt e mauro corona al lago di misurina
Ad attenderlo, una folla di fan in visibilio attraverso la quale, svuotato il bauletto della moto, ha cercato di farsi largo, scortato dalla polizia. Non senza concedersi a diversi selfie con i bolzanini. […] Pitt era arrivato a bordo del suo jet privato lunedì, cogliendo di sorpresa dipendenti e passeggeri dell’aeroporto. Nessuna indiscrezione è filtrata sulla destinazione della sua breve vacanza, se non un selfie pubblicato dall’alpinista friulano Mauro Corona, al lago di Misurina, nel Bellunese. Classica e amatissima meta motociclistica. […]
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…