AMERICÀ, FACCE TARZAN! – IL CONSERVATORISMO YANKEE A ROMA DIVENTA SUBITO ROBA DA NANDO MERICONI…
FINITE LE FERIE FINITA L’ESTATE! – TIRATE FUORI GLI IMPERMEABILI: SONO IN ARRIVO SULLA PENISOLA LE CORRENTI SCANDINAVE CHE PORTERANNO UN’ONDATA DI MALTEMPO E INSTABILITA' – DOMANI I PRIMI TEMPORALI COINVOLGERANNO IL NORD-OVEST E SI DIRIGERANNO POI VERSO LE ALPI DEL TRIVENETO. FINO A SABATO SONO PREVISTI ACQUAZZONI SU TUTTO IL CENTRO-NORD – VIDEO
Da www.leggo.it
Maltempo in arrivo. L'estate sta per farsi da parte definitivamente, per lasciare spazio (in anticipo) all'autunno. Da martedì il tempo andrà in peggioramento in tutto il Paese e ci sarà una forte instabilità atmosferica, con i primi temporali che coinvolgeranno il Nordovest e si dirigeranno verso le Alpi del Triveneto. Piogge in arrivo anche sul centro, specialmente sul litorale adriatico (meno su quello tirrenico).
«Sul nostro settore prevarrà l'influenza delle correnti scandinave - si legge sul sito di 3B Meteo -, un fronte è atteso sulla Penisola tra il 30 e il 31 agosto, sarà un fronte piuttosto lento in quanto sarà il risultato di un confronto tra l'aria più fredda in arrivo da nordest e le correnti più umide e calde in arrivo da ovest, per cui avrà modo di portare fenomeni anche intensi e temporaleschi.
Le regioni più a rischio saranno quello centro settentrionali ma temporali sono attesi anche al Sud, soprattutto Peninsulare e in particolare nelle ore centrali della giornata». Dal primo al 3 settembre ci sarà una parziale rimonta anticiclonica sul bacino centrale del Mediterraneo ma anche la preparazione a delle nuove infiltrazioni instabili. Previsti temporali sul Centro Nord almeno fino a sabato.
AMERICÀ, FACCE TARZAN! – IL CONSERVATORISMO YANKEE A ROMA DIVENTA SUBITO ROBA DA NANDO MERICONI…
DAGOREPORT - DUE PERSONAGGI IN CERCA DI EDITORE. POTREBBERO ANCHE ESSERE SEI, PER CITARE…
DAGOREPORT – NON FATE LEGGERE A TRUMP L’ANALISI DELL’EX DIRETTORE DEI SERVIZI BRITANNICI, JOHN…
DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
FLASH – È LUI O NON È LUI? MA CERTO CHE È LUI! IL MINISTRO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (IN…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI È IN MODALITÀ “CATTIVISSIMA ME”: DOPO QUATTRO ANNI DI LUNA DI MIELE,…