
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
FINITE LE FERIE FINITA L’ESTATE! – TIRATE FUORI GLI IMPERMEABILI: SONO IN ARRIVO SULLA PENISOLA LE CORRENTI SCANDINAVE CHE PORTERANNO UN’ONDATA DI MALTEMPO E INSTABILITA' – DOMANI I PRIMI TEMPORALI COINVOLGERANNO IL NORD-OVEST E SI DIRIGERANNO POI VERSO LE ALPI DEL TRIVENETO. FINO A SABATO SONO PREVISTI ACQUAZZONI SU TUTTO IL CENTRO-NORD – VIDEO
Da www.leggo.it
Maltempo in arrivo. L'estate sta per farsi da parte definitivamente, per lasciare spazio (in anticipo) all'autunno. Da martedì il tempo andrà in peggioramento in tutto il Paese e ci sarà una forte instabilità atmosferica, con i primi temporali che coinvolgeranno il Nordovest e si dirigeranno verso le Alpi del Triveneto. Piogge in arrivo anche sul centro, specialmente sul litorale adriatico (meno su quello tirrenico).
«Sul nostro settore prevarrà l'influenza delle correnti scandinave - si legge sul sito di 3B Meteo -, un fronte è atteso sulla Penisola tra il 30 e il 31 agosto, sarà un fronte piuttosto lento in quanto sarà il risultato di un confronto tra l'aria più fredda in arrivo da nordest e le correnti più umide e calde in arrivo da ovest, per cui avrà modo di portare fenomeni anche intensi e temporaleschi.
Le regioni più a rischio saranno quello centro settentrionali ma temporali sono attesi anche al Sud, soprattutto Peninsulare e in particolare nelle ore centrali della giornata». Dal primo al 3 settembre ci sarà una parziale rimonta anticiclonica sul bacino centrale del Mediterraneo ma anche la preparazione a delle nuove infiltrazioni instabili. Previsti temporali sul Centro Nord almeno fino a sabato.
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…