fiorello fa cantante bella ciao a crosetto

TANTO PE’ CANTA’ – FIORELLO RIESCE IN UN’ALTRA IMPRESA: FAR CANTANTE A GUIDO CROSETTO “BELLA CIAO” – ALL'AUDITORIUM CONCILIAZIONE, DURANTE LA SERATA ORGANIZZATA IN FAVORE DEL CENTRO DI CURE PALLIATIVE DELL'OSPEDALE PEDIATRICO BAMBINO GESÙ DI ROMA, LO SHOWMAN HA PIÙ VOLTE PRESO DI MIRA IL MINISTRO DELLA DIFESA, CHE SI È PRESTATO AL SIPARIETTO E… VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery
 

FIORELLO FA CANTARE BELLA CIAO A CROSETTO

Da www.ansa.it

fiorello fa cantante bella ciao a crosetto 1

 

Il ministro della Difesa Guido Crosetto si presta simpaticamente a cantare 'Bella ciao', incoraggiato da Fiorello che scorrazza tra i vip nella platea dell'Auditorium Conciliazione di Roma e prende più volte di mira l'esponente di governo.

Il siparietto viene ripreso dai telefonini nel corso della serata organizzata in favore del centro di cure palliative dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, condotta da Eleonora Daniele.

 

fiorello fa cantante bella ciao a crosetto 4fiorello fa cantante bella ciao a crosetto 3fiorello fa cantante bella ciao a crosetto 2