DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
FIORENTINA FLAMBÉ - QUESTA NOTTE È SCOPPIATO UN INCENDIO ALL'INTERNO DEL "VIOLA PARK", CHE OSPITA I GIOVANI CALCIATORI DELLA FIORENTINA: NESSUNO DI LORO È FERITO IN MODO GRAVE, QUATTRO PERSONE SONO IN OSPEDALE IN CODICE VERDE A CAUSA DEL FUMO INALATO - SECONO I VIGILI DEL FUOCO L’INCENDIO È PARTITO DA UNA STANZA E SI È PROPAGATO IN UN CORRIDOIO DELL'EDIFICIO - LA STRUTTURA NON È PIÙ AGIBILE... - VIDEO
Incendio al Viola Park nella notte: fiamme domate dai vigili del fuoco. Da chiarire le cause.#Fiorentina pic.twitter.com/PyPzM8Fjvj
— Fiorentina Uno (@FiorentinaUno) June 1, 2025
Giovanni Ruggiero per www.open.online
Un incendio è scoppiato alle 2.15 di questa notte all’interno del Viola Park di Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze. Le fiamme sono divampate nel padiglione C Sud, dove si trovano le stanze che ospitano i giovani calciatori della Fiorentina. Quattro persone, tre ragazzi e un accompagnatore adulto, sono state portate in ospedale per accertamenti dopo aver inalato fumo, sarebbero tutte in codice verde.
L’incendio è «divampato all’interno di una camera del padiglione dedicato al settore giovanile», conferma il club viola. «Il sistema d’allarme, le procedure di emergenza e la preparazione del personale presente – si spiega poi – hanno garantito rapidamente l’evacuazione della struttura. Alcune persone sono state condotte per accertamenti in ospedale e accompagnate dai nostri sanitari; sono già state dimesse e in buone condizioni.
La zona del padiglione colpita dell’incendio è stata, al momento, isolata e messa in sicurezza». I vigli del fuoco indicano che l’incendio è partito da una stanza propagandosi al corridoio dove sono rimaste danneggiate alcune porte delle camere e il soffitto che è anche la copertura dell’edificio. Quando le fiamme sono state spente l’edificio è stato reso non fruibile per i danni riportati.
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…