DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
ABUSI E COSTUMI - A FIRENZE UN 31ENNE ALBANESE HA LEGATO AL LETTO LA SUA COMPAGNA PER IMPEDIRLE DI USCIRE DI CASA. LA POVERETTA È RIUSCITA A DIVINCOLARSI E FUGGIRE DALLA FINESTRA, VISTO CHE IL SUO FIDANZATO AVEVA CHIUSO A CHIAVE PORTA DELLA CAMERA: UNA VOLTA FUORI, E' CORSA DAI CARABINIERI CHE HANNO ARRESTATO IL 31ENNE - IN PASSATO LA DONNA AVEVA GIA’ SUBITO DELLE AGGRESSIONI DA PARTE DEL SUO FIDANZATO...
(ANSA) - Per impedirle di uscire di casa, lega al letto la compagna e porta pure via le chiavi. Ma la donna riesce a fuggire e a denunciare l'uomo, un albanese di 31 anni che è stato arrestato a Firenze dai carabinieri della compagnia Oltrarno, la notte tra l'8 e il 9 aprile. Le accuse per lui sono di sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia. È stata la ragazza nel tardo pomeriggio dell'8 aprile, dopo essersi slegata e calata dalla finestra dell'appartamento a presentarsi in stato confusionale alla stazione dei carabinieri di Legnaia accompagnata da alcuni passanti che l'avevano trovata per strada in lacrime.
Poi ha raccontato lei stessa ai carabinieri che nell'ultimo anno aveva subito altre aggressioni da parte dell'uomo a causa della sua gelosia. I carabinieri si sono presentati nell'abitazione del 31enne e hanno trovato e sequestrato una fune, probabilmente la stessa usata per legare la ragazza. Il giovane è stato arrestato. La vittima, ancora sotto choc, è stata soccorsa in caserma dai sanitari del 118 che hanno attivato la procedura del Codice rosa.
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…