
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
LA PORTI UN COLTELLO A FIRENZE – UN UOMO E UNA DONNA SONO STATI ACCOLTELLATI MENTRE STAVANO PASSEGGIANDO CON IL LORO CANE - ALLA BASE DEL GESTO CI SAREBBE UNA DISCUSSIONE TRA LA COPPIA E UN SENZA TETTO, INIZIATA IN UN BAR – LA DONNA È STATA FERITA AD UN FIANCO E TRASPORTATA IN OSPEDALE IN GRAVISSIME CONDIZIONI
firenze, coppia accoltellata mentre passeggiava con il cane 1
Andrea Bulleri per www.repubblica.it
Paura a Firenze, nella zona di Porta Romana dove questa mattina un uomo e una donna sono stati accoltellati intorno alle 7.30 a Firenze vicino a viale Petrarca, tra via Aleardi e via Pulci. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, stavano passeggiando in strada col loro cane quando, dopo una discussione con un uomo che sarebbe avvenuta in un bar, questo li ha aggrediti colpendoli con un coltello per poi darsi alla fuga.
firenze, coppia accoltellata mentre passeggiava con il cane
La donna, 39 anni, italiana, colpita al fianco sinistro, è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni, mentre le condizioni dell'altro ferito non destano preoccupazione. L'aggressore che è stato fermato dai carabinieri in piazza Tasso, sarebbe un senza fissa dimora italiano di 54 anni. Nell'aggressione è rimasto gravemente ferito anche il cane della coppia, raggiunto da una coltellata. Non sono ancora chiari i motivi del gesto.
firenze, coppia accoltellata mentre passeggiava con il cane 2
firenze, coppia accoltellata mentre passeggiava con il cane 3
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…