DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
RIZZOTTO E L’EVASIONE COL BOTTO! FISCO INFERNO PER LA INFLUENCER GIUSY RIZZOTTO - LA DONNA, TITOLARE DI UN ACCOUNT SU ONLYFANS E CANDIDATA A SAVONA CON FORZA ITALIA, E’ ACCUSATA DI AVER EVASO IL FISCO PER 120MILA EURO - LA GUARDIA DI FINANZA CONTESTA SPESE NON DICHIARATE E UN CONTO CORRENTE ALL’ESTERO - LA REPLICA: "PARLIAMO DI CIFRE DECISAMENTE INFERIORI"
Estratti da https://genova.repubblica.it/
La Guardia di Finanza di Savona ha svolto un'attività di verifica fiscale nei confronti di una digital content creator seguita da oltre 400mila follower sui più popolari social network, come Instagram e TikTok, e titolare di un account sul sito Onlyfans che non avrebbe dichiarato al Fisco i compensi percepiti, rientranti nella categoria di redditi di lavoro autonomo.
Si tratta di Giusy Rizzotto, volto molto noto in città anche perché nel 2021 si era candidata con Forza Italia e Udc alle elezioni comunali, finendo anche al centro di uno scandalo. Che in una nota ha parlato di “cifre decisamente inferiori”.
In base a quanto comunicato dalla Finanza l'attività esercitata, consistente nella registrazione di foto e video e nel successivo caricamento su internet finalizzato alla condivisione pubblica, secondo quanto accertato dalla Guardia di Finanza avrebbe fruttato all'influencer, fra il 2017 e il 2023, oltre 120.000 euro di ricavi non dichiarati (...)
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…