DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Estratto dell’articolo di Andrea Siravo per www.lastampa.it
Già in precedenza il fisioterapista Achille M., 46 anni, aveva messo a disagio con discorsi a sfondo sessuali mentre massaggiava sul lettino pazienti e studentesse. Con una di loro, una ragazza di 22 anni, lo scorso dicembre è però andato oltre commettendo una violenza sessuale.
Il fisioterapista è finito agli arresti domiciliari venerdì 21 aprile su ordine della gip di Milano Angela Minerva che ha accolto la richiesta della pm Alessia Menegazzo del pool “Tutela fasce deboli”, titolare delle indagini dell'aliquota di polizia giudiziaria dei carabinieri.
Con due colleghi di tirocinio all’ospedale San Giuseppe la studentessa aveva partecipato a un’esercitazione didattica di massoterapia svolta dal quarantaseienne. Per assimilare meglio le tecniche il professionista ha sostenuto di provarle sugli studenti.
Quando è toccato al turno della vittima dopo un primo tentativo andato a vuoto è riuscito a far lasciare la stanza agli due studenti e rimanere solo con lei. Mentre la massaggiava avrebbe iniziato con insistenza a farle una serie di domande sulle sue abitudini sessuali. Poi con la giovane totalmente paralizzata e bloccata l’avrebbe abusata toccandole le parti intime. […]
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…