
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
FIUMI DI PAROLE – SULLA PRESENZA A SANREMO DI ZELENSKY, MANCAVA SOLO IL COMMENTO DI ENRICO MENTANA CHE SU FACEBOOK IRONIZZA: “ALLA FINE LO SGANGHERATO LIVELLO DEL DIBATTITO PUBBLICO ITALIANO PRODURRÀ IL SUO TRAGICOMICO RISULTATO. PASSERÀ LA TESI PER CUI ZELENSKY - UN LEADER CHE DA UN ANNO GUIDA LA RESISTENZA DI UN PAESE EUROPEO CONTRO L'INVASIONE RUSSA - HA CHIESTO DI ANDARE A SANREMO, MA NON È STATO ACCETTATO. COME I JALISSE…"
Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
"Alla fine lo sgangherato livello del dibattito pubblico italiano produrrà il suo tragicomico risultato, e passerà la tesi per cui Zelensky - un leader che da un anno guida la resistenza di un Paese europeo contro l'invasione russa - ha chiesto di andare a Sanremo ma non è stato accettato. Come i Jalisse". Lo scrive su Facebook il direttore del TgLa7, Enrico Mentana.
Anche il giornalista con una battuta sceglie di intervenire nel dibattito sulla presenza del Presidente ucraino con un videomessaggio nella serata finale del festival. La compagna di Mentana, la giornalista Francesca Fagnani conduttrice di Belve, sarà una delle cinque coconduttrici del festival insieme ad Amadeus e Gianni Morandi.
VOLODYMYR ZELENSKY A SANREMO MEME
I favorevoli e i contrari
Del fronte dei contrari fanno parte: Matteo Salvini, Beppe Grillo, Alessandro Di Battista, Carlo Freccero, Maurizio Gasparri, Vauro Senesi, Fabio Volo, Giuseppe Conte, Carlo Calenda, Gianni Cuperlo e Vittorio Sgarbi. Ma c'è anche un ampio fronte che sostiene la scelta di Amadeus e della Rai: il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, il sindaco di Firenze del Pd, Dario Nardella, il segretario di +Europa, Benedetto Della Vedova, il deputato del Pd Matteo Orfini, l'eurodeputata Pd Alessandra Moretti, l'ex ministro degli Esteri, Luigi Di Maio.
enrico mentana 2
enrico mentana
maratona mentana
meme putin medvedev su zelensky a sanremo
ENRICO MENTANA
jalisse
AMADEUS JALISSE
FESTIVAL DI SANREMO 1997 - LA VITTORIA DEI JALISSE
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…