coronavirus lombardia

OGGI NELLA SOLA LOMBARDIA I NUOVI CASI DI CORONAVIRUS SONO 1844, CON UN AUMENTO DEL 70,74% RISPETTO A IERI (E 12MILA TAMPONI IN PIÙ) – PIÙ DI MILLE CONTAGI SOLTANTO A MILANO – LA REGIONE PRONTA A RIAPRIRE L'OSPEDALE IN FIERA: I MORTI SONO 17 E I RICOVERI 99 NELLE ULTIME 24 ORE – IN VENETO CI SONO 657 POSITIVI IN PIÙ DI IERI (AUMENTO DEL 30%): IN  DUE REGIONI SIAMO GIÀ A PIÙ DI 2500 CASI, COME IN TUTTA ITALIA DUE SETTIMANE FA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Coronavirus, in Lombardia 1844 contagi. A Milano oltre mille positivi

Da www.corriere.it

Dati impressionanti sui contagi in Lombardia e Milano. Sono 1.884 i nuovi contagiati da Covid-19 in tutta la regione. Oltre 1.000 si sarebbero registrati soltanto nel capoluogo lombardo.

 

Covid: Pesenti, pronti a riapertura ospedale Fiera
(ANSA) - In Lombardia sono 150 i posti letto in terapia intensiva previsti nei vari hub destinati a ricevere i malati di Covid. Se si dovessero riempire tutti,"il progetto della Regione è di riaprire l'ospedale della Fiera di Milano".

 

A precisarlo all'ANSA è Antonio Pesenti, coordinatore dell'Unita' di crisi della Regione per le terapie intensive. Fino a ieri erano 63 i pazienti in terapia intensiva. Al momento sono attivi 10 hub in Lombardia con reparti Covid, ma se ne potranno attivare progressivamente altri 7-8.