keith flint

CHE FLINT AMARA – IL CANTANTE DEI PRODIGY SI È IMPICCATO: IL SUO DECESSO VIENE CONFERMATO COME NON SOSPETTO, MENTRE LA STAMPA BRITANNICA CONTINUA A SCAVARE NELLA VITA DELL’UOMO - L’ARTISTA, 49 ANNI, STAVA ATTRAVERSANDO UN PERIODO DI DEPRESSIONE DOPO LA ROTTURA CON L’EX MOGLIE ED ERA FINITO NUOVAMENTE NEL BARATRO DELL'ALCOL E DELLA DROGA… (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da "www.ilfattoquotidiano.it"

 

keith flint 4

Il cantante dei Prodigy Keith Flint si è suicidato impiccandosi. È quanto emerge dai primi esiti dell’autopsiaeffettuata sul corpo dell’artista trovato morto il 4 marzo scorso dalla polizia nella sua abitazione nell’Essex.

 

keith flint e la moglie

L’annuncio è arrivato dal coroner Lynsey Chaffe, l’ufficiale incaricato dalla giustizia britannica di fare luce sulle cause del decesso non naturale del musicista inglese, durante un’udienza a Chelmsford, nella contea dell’Essex. 

 

“Sono stati seguiti i protocolli e il decesso è confermato come non sospetto“, ha spiegato Chaffe, sottolineando che bisognerà ancora attendere per i risultati degli esami tossicologici. Settimana scorsa il fondatore dei Prodigy Liam Howlett aveva affermato che Keith Flint “si era tolto la vita durante il weekend”.

 

keith flint 2

Il frontman del gruppo di elettronica aveva 49 anni e nei giorni scorsi, il quotidiano The Sun aveva indagato sui possibili motivi che avrebbero spinto Flint a togliersi la vita: secondo il giornale britannico, l’artista stava vivendo un periodo di depressione a causa della rottura della sua relazione con la moglie giapponese, Mayumi Kai, che lo aveva anche spinto a vendere la loro casa di campagna nell’Essex. Un fatto che lo aveva turbato molto, facendolo crollare nuovamente nel baratro dell’alcol e della droga.

mayumi kai keith flintmayumi kai keith flintkeith flint 1keith moon all'holiday inn di flintkeith flint 2keith flint 3keith flint 4keith flint 5keith flintkeith flint 3keith flint 1

 

keith flint correva due giorni prima di suicidarsi