FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
ATTENZIONE, TANGENTI IN VOLO – 39 PERSONE (QUATTRO MILITARI E 35 CIVILI) SONO STATE RINVIATE A GIUDIZIO NELL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI FOGGIA SU UN PRESUNTO GIRO DI MAZZETTE PER OTTENERE UN POSTO IN AERONAUTICA O IL SUPERAMENTO DI CONCORSI NELLE FORZE DELL'ORDINE – SECONDO GLI INQUIRENTI, LA CORRUZIONE SAREBBE AVVENUTA ATTRAVERSO DENARO CONTANTE, ROLEX E ALTRI OROLOGI DI PREGIO
(AGI) - Sono 39 le persone rinviate a giudizio nell'ambito di un'inchiesta della procura di Foggia nell'ambito di un presunto giro di tangenti per ottenere un posto in Aeronautica o il superamento di concorsi nelle forze dell'ordine. I reati contestati, a vario titolo e per diversi profili di responsabilita', sono corruzione, falso ideologico, traffico di influenze illecite e sostituzione di persona.
Il 30 novembre prossimo si terra' l'udienza preliminare in tribunale a Foggia. Nell'inchiesta sono coinvolti quattro militari - tra ufficiali e sottufficiali- in servizio al 32esimo Stormo di Amendola nel Foggiano e 35 civili, tra genitori e figli, individuati quali presunti 'corruttori'. Gli inquirenti a giugno scorso hanno scoperto un presunto giro di tangenti tra denaro contante o beni di lusso, come Rolex e altri orologi di pregio.
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…