
DAGOREPORT - DIMENTICATE SCAZZI E VAFFA, DOMANI A ROMA TRA MACRON E MELONI SOLO BACI E ABBRACCI –…
ATTENZIONE, TANGENTI IN VOLO – 39 PERSONE (QUATTRO MILITARI E 35 CIVILI) SONO STATE RINVIATE A GIUDIZIO NELL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI FOGGIA SU UN PRESUNTO GIRO DI MAZZETTE PER OTTENERE UN POSTO IN AERONAUTICA O IL SUPERAMENTO DI CONCORSI NELLE FORZE DELL'ORDINE – SECONDO GLI INQUIRENTI, LA CORRUZIONE SAREBBE AVVENUTA ATTRAVERSO DENARO CONTANTE, ROLEX E ALTRI OROLOGI DI PREGIO
(AGI) - Sono 39 le persone rinviate a giudizio nell'ambito di un'inchiesta della procura di Foggia nell'ambito di un presunto giro di tangenti per ottenere un posto in Aeronautica o il superamento di concorsi nelle forze dell'ordine. I reati contestati, a vario titolo e per diversi profili di responsabilita', sono corruzione, falso ideologico, traffico di influenze illecite e sostituzione di persona.
Il 30 novembre prossimo si terra' l'udienza preliminare in tribunale a Foggia. Nell'inchiesta sono coinvolti quattro militari - tra ufficiali e sottufficiali- in servizio al 32esimo Stormo di Amendola nel Foggiano e 35 civili, tra genitori e figli, individuati quali presunti 'corruttori'. Gli inquirenti a giugno scorso hanno scoperto un presunto giro di tangenti tra denaro contante o beni di lusso, come Rolex e altri orologi di pregio.
DAGOREPORT - DIMENTICATE SCAZZI E VAFFA, DOMANI A ROMA TRA MACRON E MELONI SOLO BACI E ABBRACCI –…
FLASH! – MISTERO BOFFO! È DURATO APPENA UN ANNO GUIDO BOFFO ALLA DIREZIONE DE “IL MESSAGGERO”, CHE…
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…